I tuoi consigli sono sempre piacevoli da leggere ma ahimè...il problema è metterli in pratica. Oggi sono stata nuovamente dal medico curante per il solito mal di schiena lato sinistro. Gli ultimi due giorni ho avuto un forte fastidio al trapezio, sempre stesso lato anche se il collo riesco a muoverlo. Oggi sono andata perchè dopo 4 mesi sono stanca, rimando e rimando ma devo fare qualche accertamento, non posso stare così sempre mesta a pensare a chissà che posso avere. Il medico dice che effettivamente una contrattura non può durare 4 mesi, nonostante i massaggi decontratturanti e tutto il resto di cose fatte. Ho una fifa da morire, mi vedo già con una diagnosi nefasta... intanto il fastidio non cede e io mi ci sono fissata. Mi ha prescritto una radiografia della colonna vertebrale, ora per fare tale accertamento, cominciano le angosce per paura del risultato.
Vi prego... ditemi qualcosa, voi come siete messi a schiena? Un dolore sempre fisso allo stesso posto non mi pare cosa bella... Che poi è come un peso, una corda che tira e che mi toglie il respiro quando è a livello dorsale. Ogni tanto scende sopra il gluteo e ogni tanto sale ma è sempre lì...
Repcar che ne pensi? Mi avevi già risposto in precedenza ma cosa altro puoi ancora dirmi? Grazie.