Salve a tutti. Tempo fa avevo scritto sull'Anafranil che stavo prendendo dopo una brutta esperienza avuta con l'aumento della sertralina + Lyrica, che mi aveva dato problemi seri (non riuscivo a stare fermo, il tempo sembrava fermarsi, avevo di continuo e in modo ossessivo brutti pensieri... non voglio scrivere quella parola).
Purtroppo anche questo antidepressivo mi aveva riportato ad avere quei brutti pensieri. La psichiatra ha provato a raddoppiare la dose, ma come effetto mi ha completamente bloccato l'intestino (ho dovuto farmi la peretta per andare in bagno dopo oltre una settimana che non ci andavo).
Ora, sempre parlando con la psichiatra, sto tentando con la duloxetina.
Qualcuno ha delle esperienze a riguardo?
Come ho già letto nel forum, non mi devo dare fretta ed essere paziente affinché faccia il suo effetto. Dopo quattro diversi antidepressivi, sono riuscito a trovare quello che non mi dà problemi sessuali (gli altri mi azzeravano completamente la cosa).
A parte un po' di nausea e dormire male (mi sveglio e mi riaddormento nella notte), non vedo controindicazioni.
Volevo solo sapere se chi l'ha usato, più o meno, quando ha visto dei benefici. Lo so che varia da persona a persona, ma sono curioso di sapere se magari questo sia finalmente il farmaco giusto per me.