Vorrei confrontarmi nel caso qualcuno soffra del mio stesso problema.
Praticamente sono 8 anni che ho botte di ansia ad intervalli. Possono durare un ora come tre o quattro (e infatti vorrei sapere se sono il solo o purtroppo ci sono altri che ci convivono anche per giorni o settimane...) per poi scemare e lasciarmi qualche giorno frastornato prima di riprendermi del tutto.
Allora...capisco che mi sta venendo quando mi arriva come una piccola scarica dietro al collo fino alla nuca. E per quanto posso cercare con la razionalità di tranquillizzarmi ormai il corpo va in confusione.
Da lì o a volte senza questi sintomi iniziali partono:
-improvviso gelo in tutto il corpo.
-vampate di calore (torso, braccia o testa)
-sensazione in testa di stare Male
-senso di nausea, come se rimettere per il corpo sia la soluzione a questo disagio.
-forte diarrea, e per forte intendo non molle ma proprio dissenteria.
A me prende così. E soprattutto nausea e diarrea rimangono per alcuni giorni mentre magari il senso di pericolo che ho in testa può durare solo qualche ora, freddo e vampate molto meno per fortuna.
È come se il corpo a volte quando gli metto dentro qualcosa lo rigettasse come un veleno.
Mi è successo con un decaffeinato, è successo con un the preso al bar, mi è successo con una carbonara o con un semplice pesce in bianco con patate.
Vorrei sapere se sono il solo ad avere questi problemi e magari scambiarci pareri e confortarci.