GiuliaMerlo, io ho sempre paura che possa essere una patologia diversa da quello che sento interiormente. Poi oggi ho letto anche di Fedez.
Messaggi di Gio79
-
-
Ciao Mimi82, che dirti a fine mese fa un anno che soffro di questi sintomi. Andiamo avanti.
-
Domenico85, i dolori ed i sintomi sono solo per chi li avverte. Gli altri ti dicono solo ma come mai? Sicuro che li senti? Come se noi raccontassimo bugie. Poi vogliamo parlare delle fitte alla lingua con i pizzicotti? Meglio di no. Intanto la paura aumenta e anche il Dott. Google mette paura. Sono sempre su Google per indagare...mah 🤷♂️Vogliamo parlare anche dei mignoli gelati alle mani? Polpacci? I brividi di freddo e caldo per il colpo?
-
Domenico85, per continuare: pensavo che quel bruciore alla nuca, che si propagava fino al collo, fosse cervicale. Invece no, radiografia fatta…
-
Ciao Domenico85, confermo il calore/bruciore, quella sensazione che parte dalla nuca e scende al collo. Del tipo che se il vento accarezza il collo/nuca provi una sensazione di tepore. Il dolore che io ricordi più fastidioso erano i polpacci e il bruciore allo sterno, con sensazione strana al braccio sx e battito accelerato. Lasciamo stare, ormai è un anno che non sono più quello di una volta. A parte questo, come già scritto sopra, soffro di tendinite e bruciori.
-
Ciao Michele, sono stato in terapia fino al 2021, però senza prendere farmaci. Ora per la verità sono stanco di entrare e uscire in vari uffici e centri terapeutici. Ho fatto tutti tutti gli accertamenti dovuti. Ora ripeto sono stanco, vivo mi diverto e anche se fa male cerco di non pensarci, ma è tutto così snervante. Poi ho problemi di tendinite achillea, due ernie al disco con le quali convivo da ragazzo, cartilagine al ginocchio, ma non mollo da ex atleta.
-
Ciao Violet83, in quest’anno passato ne ho ho avuto di sintomi, credimi: formicoli vari gambe, ginocchia molli e deboli, polpacci che bruciavano, testa e guancia sinistra che pulsano, vertigini. Mignolo delle mani addormentati così come il braccio 🤦♂️. Ora ci si mette anche la tendinite achillea. A posto, ma corro sempre, nessuno mi fermerà.
-
Buonasera a tutti e soprattutto a chi leggerà. Per caso vi capita di sentire il lato della guancia sinistra come se fosse sotto anestesia dal dentista? Mi era capitato nei mesi passati di avere anche lo stesso lato della testa pulsare, come se bruciasse ma ora è passato come all’epoca i polpacci. Tutte le visite che è possibile immaginare le ho fatte. Grazie.
Dimenticavo, vogliamo parlare anche della sensazione alla schiena di calore bruciore alla zona lombare?
-
Promozione ? Stiamo scherzando. Era solo per non ripetere le stesse cose e le invitavo a guardare i messaggi sul mio profilo. Punto stop fine
-
Ciao Saransia, leggi tutti i miei messaggi sulla mia pagina di questo forum. Non sei sola.Per eventuali chiarimenti, mi trovi sul forum. Ciao 👋