Messaggi di nientepaura

E posso dire, comunque, che stare troppo a contatto per 10 anni, trascorrere ogni giornata insieme, condividete tutto e' qualcosa di logorante e controproducente, perche' nel momento in cui il giocattolo si rompe e' una tragedia...ogni cosa ricorda l'altto ed e' come se non avessi vissuto io in prima persona, essendo legato tutto a lui...e questo sara' difficilissimo da superare...in piu' il rimorso di averlo tradito mi impedisce di pensare ad un futuro per me sereno, come se nulla fosse accaduto...ho perso qualunque fiducia in me stessa

Sicuramente da questa bruttissima esperienza ho imparato che tradire distrugge ogni emozione e porta in una dimensione alterata, in cui si crede che un'ora di "svago" porti a colmare tutti i vuoti affettivi...ne crea, invece, ulteriori ed irrecuperabili.
    L'altro non era un amico del mio ragazzo, ma una persona con cui aveva un rapporto di lavoro e con cui aveva instaurato un rapporto cordiale. Anche se le responsabilita' soni maggiormente mie, ma anche del mio ragazzo, che non mi ha dimostrato il suo amore come avrebbe potuto fare, essendo condizionato da vicende mie passate, do comunque,la colpa,anche all'altro, per aver, con una faciloneria ed indifferenza assolute, voluto attirare la mia,attenzione su di lui un po' per vizio, essendo una persona che ha bisogno di chi cade ai suoi piedi, ed un po' per invidia, perche' secondo me lui invidiava noi due ed ha fatto tutto volutamente...una volta che ha realizzato lo scopo mi ha fatto sentire come un'immondizia, dimostrandomi tutto il suo vuoto interiore e la sua idiozia....mi servira' per il futuro...

Il disagio infatti era ben piu' profondo...ormai non era piu' la nostra,storia, ma ci erano troppo dentro la mia famiglia, la sua...troppe implicazioni..troppe liti...avevamo costruito un fidanzamento senza crearne le basi, ovvero il rispetto reciproco e la fiducia...l'altro, comunque, hi capito finalmente che e' un manipolatore ed ha giocato sulla mia debolezza ed ingenuita', gli do solo il merito di essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso del mio fidanzamento ormai esausto

In tutta sincerita' la penso come te...ci vuole prima di tutto un grande amore e un grande buonsenso per provare a superare un tradimento...in realta', a distanza di 3 giorni dalla scoperta di quello che ho fatto, posso dirti che il mio ragazzo sta meglio di me...ed in effetti credo che la chiusura sia la situazione ottimale per tutti e due...erano entrate troppe persone in questo rapporto, c'erano troppe discussioni per motivi futili, che distruggevano quotidianamente la,serenita' e tutto era artefatto....mi sentivo troppe pressioni...meglio cosi'...poi certamente il mio gesto e' da condannare, ma spero che mi serva per il fututo come lezione

Non si morira' (ma sinceramente non lo so, anche perche' mi sento talmente uno schifo che mi piacerebbe solo che, in questo momento, qualcuno venisse a spararmi e cosi' il problema e' risolto) ma so che ho fatto la cosa peggiore, anche se a volte voglio crearmi dei paraventi per giustificarmi..ormai purtroppo il danno l'ho fatto ed e' irreparabile

Infatti credo che non sia neanche il caso di riprovarci, semmai a suo tempo dovevo manifestargli in maniera matura la mia infelicita' ed i problemi che avvertivo all'interni della coppia...poi mi pesa troppo comunque quello che ho fatto ed e' gravissimo poi anche con chi l'ho fatto, ovvero una persona che ormai lui conosceva bene e per cui provava simpatia...praticamente l'ho ucciso 2 voltre, e vorrei veramente cancellare tutto e tornare indietro...ma purtroppo non si puo'

Beh, posso dirti che lui non ha intenzione di perdonarmi e stasera,e' andTo a casa xel suo.amico e ha cenato, mentre ioo non mangio da ieri e mi sto massacrando di sigarette...dopo aver confessato sono rimasta a casa, gli ho chiesto scusa, ho pianto lacrime sin ere e gli ho manifestato la mia disponibilita' a riprovarci, visto che per 10 anni gli ho dato tanto...molto di piu' di quello che mi ha dato lui, e questo ve lo giuro...siccome lui, invece, non fa altro che pensare alla,scena di me che vado a letto con l'altro (lo capisco) e non ha alcuna,apertura non intendo provare a ricucire piu' niente...non serve

Io ora ho fatto chiarezza in me..ero stanca del mio fidanzamento, troppo opprimente da troppo tempo, ed il tradimento e' stato solo la conseguebza della mia insoddisfazione, della mia infelicita'...in questo modo ho troncato sia questa situazione che quella con l'altro, al quale ho telefonato stasera per manifestargli la mia rabbia e che, pero', alla fine ho sentito solo come un amico...e per me essermi liberata del desiderio di vederlo ed averci a che fare e' gia' una grande conquista....lui era solo la scusa per chiudere un rapporto apparentemente perfetto, ma in cui, in realta', io mi ero estraniata ed in cuj al mio ex ragazzo (perche' ormai lo considero cosi') non avevo piu' niente da comunicare...mi servira' di lezione per non ricommettere gli stessi errori jn futuro...certo e' che il tradimento e' stato il modo sbagliato, ma almeno mi ha fattk rendere conto che, forse, dalla vita desidero qualcos'altro, ovvero una oersona (se mai arrivera') che mi rends serena e mi faccia vivere la mia vita, senza tormentarmi perennemente...non sono giustificazioni, ma e' quello che ho avuto in questo rapporto, ormai stantio...lui ha i suoi amici, ritrovera' un lavoro ed io proseguiro' col mio, e basta....meglio che sia accaduto ora e non dopo sposati...chd sctivo treadh completamente diversi dai miei precedenti e' logico! Ormai vedo le cose in maniera completamente diversa..e' cambiato tutto nella mia vita!

Allora...comincio col dire che, intanto, non ho s∙∙∙∙∙o per un anno col tizio, ma l'ho incontrato l'anno scorso 3 volte, delle quali in 2 abbiamo avuto un rapporto...poi io gli ho detto che mi sentivo troppo in colpa nei confro.ti del mio ragazzo e di chiudere...in me, pero', e' scattato un desiderik di rivedere questa persona, che, per fortuna, per 9 mesi non ho pero' visto, neanche per motivi lavorativi. A luglio dj quest'anno, pero', l'ho nuovamente visto per lavoro, lui ha ricominciato a fare il brillante ed io ci sono ricascata nuovamente, ma l'ho solo baciato..me ne saro' innamorata? Forse...boh...la cosa che mi mette dei dubbi e' solo che e' una persona troppo cattiva ed arida ed e' difficile amare chi e' cosi'