Messaggi di nientepaura

Ciao, posso dirti che il mio ragazzo ha fatto come te, nel senso che come ha saputo del mio passato sentimentale per anni mi ha tormentata con la gelosia...mi seguiva, mi cronometrava il tempo che ci mettevo a tornare a casa quando uscivo, mi ha fatto perdere tutte le amicizie...un incubo...ora non so se, nel tuo caso, la cosa e' scaturita dallo "stupido" gioco fatto dalla tua ragazza con l'amica oppure se tu sei naturalmente portato ad essere geloso e un po' ossessivo...posso solo dirti che se non ti fidi della tua ragazza vi consiglio di non tornare insieme, visto che la gelosia eccessiva e' qualcosa di deleterio per entrambi e porta, purtroppo, anche a desiderare di tradire, per assurdo, visto che si viene portati all'esasperazione...almeno nel mio caso e' stato cosi'...

E'logico che prima dell'emancipazione sessuale delle donne il 100% degli uomini usufruiva del.sesso a pagamento, visto che prima del matrimonio le donne non potevano avere rapporti sessuali...almeno era quello che doveva figurare!!! Oggi per tanti non ce n'e' piu' bisogno, pero' che 1 ragazzo su 3 almeno una volta nella vita sia andato con una prostituta ci credo eccome!

[quote='Char_Lie','index.php?page=Thread&postID=597801#post597801'][quote='Luna_stregata','index.php?page=Thread&postID=597748#post597748']Ciò che allontana è sicuramente la scarsa intelligenza unita a superficialità,arroganza e alla mancanza di buone maniere.

Poi non è che ci voglia tanto a distinguere una ragazza con una certa profondità d'animo da un'oca senza cervello...se puntate su queste ultime non è che poi potete venirvi a lamentare di quanto fossero

Hai perfettamente ragione...una donna non puo' accettare un uomo senza cervello, anche solo per passarci una sera, che non abbia qualcosa di sensato da dire e che non la faccia sentire coccolata...e, purtroppo, noto che a determinati uomini l'intelligenza femminile fa k'effetto contrario, ovvero li intimorisce..parlo naturalmente di uomini retrogradi, che vedono la donna,SOLO come un oggetto sessuale privo di sentimenti..

E' una scelta di vita...mi sono resa conto che ci sono tanti uomini che vogliono pagare il sesso.SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perche' non vogliono essere coinvolti sentimentalmente da alcuna relazione...la,prostituta, quando hai tempo libero, la chiami e viene incontro alle tue esigenze...ka donna, invece, che non pratica il mestiere ha i suoi impegni, i suoi sentimenti, i suoi problemi, e quindi non fa sesso meccanicamente, e quindi puo' capitare che, in quell'ora che con tante difficolta' e' riuscita a trovare, da dedicare all'uomo cge desidera, si senta depressa, giu' e non abbia voglia di andare a letto...e questo agli uomini da' tremendamente fastidio..ecco perche' c'e' chi preferisce le macchine del sesso...appunto, perche' sono macchine ed eseguono la prestazione.saranno belle, quello che volete, saranno pure piu' brave a letto, ma non ci mettono nulla di loro...e basta

Sicuramente rappresenta un tipo di donna che esiste, ma che, personalmente, disdegno, eppure ci sono uomini che apprezzano le donne cosi'...garantito!!! E disdegnano, invece, la sensibilita' e la concretezza...il sesso a pagamento ha un suo perche', pero' credo che non a pagamento sia meglio...almeno ognuno ci mette del suo e, ok, si possoni prendere delle batoste, ma fanno parte del gioco...almeno non c'e' niente di finto!

Comunque la verita' e' proprio che determibati uomini preferiscono andare a prostitute, proprio perche' non voglioni farsi coinvolgere sentimentalnente da una donna...e a una donna non puo' andare bene di essere snobbata alla grande, anche perche' la prostituta in cambio ha il pagamento, quindi possiamo chiamarlo scambio alla pari...se invece io in.cambio non ricevo neanche una bella parola che senso ha farlo??? Per soddisfare l'istinto sessuale?? Ma ne faccio benissimo a,meno!!!

Disfear io non so cosa risponderti perché non sono come le ragazze che vai descrivendo.

In molte coppie ho notato che c'è questa tendenza a sentirsi più e più volte al giorno,pure che si abita a dieci minuti di distanza....a me invece stare al telefono scazza,specie se per dire cose stupide e banali del tipo "che stai facendo?che stai mangiando",pure con un mio ex con il quale vivevamo una storia a distanza non mi sentivo tutti i giorni e non nego che sono stata criticata per questa cosa da una ragazza che reputava la cosa assurda ed indice(secondo lei)di scarso interesse,quando invece non era cosí.

Io non rompo le scatole perché sono la prima che non le vuole rotte,voglio i miei spazi;con i messaggini è lo stesso discorso...mi da fastidio se qualcuno s'intrippa...se ho voglia di rispondere rispondo,altrimenti non sto sempre a ricambiare...e se ne mando qualcuno io non pretendo che l'altro abbia sempre come primo pensiero quello di rispondermi.Scenate come quelle descritte da te non ne faccio....non sono cosí insicura,non sono cosí gelosa,preferisco più i fatti alle parole,anche un eccesso di sdolcinatezza mi può dare fastidio,sono dolce ma non sono appiccicosa....spesso sono io quella di poche parole e che preferisce il contatto fisico alle pippe mentali....dite che sono un'eccezione?Sarà....

Disfear io non so cosa risponderti perché non sono come le ragazze che vai descrivendo.

In molte coppie ho notato che c'è questa tendenza a sentirsi più e più volte al giorno,pure che si abita a dieci minuti di distanza....a me invece stare al telefono scazza,specie se per dire cose stupide e banali del tipo "che stai facendo?che stai mangiando",pure con un mio ex con il quale vivevamo una storia a distanza non mi sentivo tutti i giorni e non nego che sono stata criticata per questa cosa da una ragazza che reputava la cosa assurda ed indice(secondo lei)di scarso interesse,quando invece non era cosí.

Io non rompo le scatole perché sono la prima che non le vuole rotte,voglio i miei spazi;con i messaggini è lo stesso discorso...mi da fastidio se qualcuno s'intrippa...se ho voglia di rispondere rispondo,altrimenti non sto sempre a ricambiare...e se ne mando qualcuno io non pretendo che l'altro abbia sempre come primo pensiero quello di rispondermi.Scenate come quelle descritte da te non ne faccio....non sono cosí insicura,non sono cosí gelosa,preferisco più i fatti alle parole,anche un eccesso di sdolcinatezza mi può dare fastidio,sono dolce ma non sono appiccicosa....spesso sono io quella di poche parole e che preferisce il contatto fisico alle pippe mentali....dite che sono un'eccezione?Sarà....

Io invece, essendo estremamente insicura, baso tutto sulla comunicazione e non essere cercata mi manda in bestia e, soprattutto, che l'altra persona non abbia lo stesso desiderio di vedermi come, invece, e' da parte mia...non lo sopporto..le cose se non vengono cobtraccambiate per me non hanno motivo di esistere...finalmente l'ho capito...

Hai perfettamente ragione, mi ero illusa di essere innamorata dell'immagine che mi ero creata del mio ragazzo, e non di lui...infatti non ne,sono mai stata innamorata e non mi ha mai resa una persona completa e soddisfatta...quest'altro era semplicemente un pazziarello col quale poter illudermi di colmare i miei vuoti affettivi, ma, visto, che di affettivo non mi ha mai dato un bel niente, ma sempkicemente perche' non ne e' capace ed e' una persona molto semplice e presa solo dal sesso e dalle cose materiali, non mi interessa piu' ad alcun livello...

Allora..intanto vi ringrazio tutti, perche', FINALMENTE, ragionando con voi il velo che offuscava la mia vista ormai da un anno E' SPARITO!!! posso dire, a te ed anche a Char Lie, che lamentava il fatto che non riusciva a trovare una donna interessata alla sua presenza e basta...beh, posso dirti che la cosa l'ho vissuta sulla mia pelle, la sottoscritta non chiedeva niente all'altro, solo la sua presenza ed il fatto di vedersi ogni tanto...beh, ora finalmente ho capito che non ne vale la pena e che i miei baci e' meglio che li do al muro, piuttosto che ad un mentecatto...come ho fatto non lo so...meglio tardi che mai, comunque...per quanto riguarda il sesso a pagamento tutto diprnde dal fatto che ognuno di noi desidera che venga,apoagata la vista, e certamente si desidera andare a letto con una donna splendida..beh, in effetti la bellezza non conta nulla, se con una persona, dopo esserci andata,a letto, non mi ci posso confrontare, non mi esprime dei sentimenti...pero' se per voi uomini non funziona cosi' MEGLIO PER VOI!!!! :-D