Messaggi di nientepaura

Perche' l'altra sera, per non fargli leggere dei messaggi che avevo sul cellulare, che mi ha preso all'improvviso e dai quali avrebbe dedotto tutto, ho preferito essere io a dirglielo...ora siamo ancora insieme a casa, siamo andati ieri da una psicologa, ma credi che da parte sua sia impossibile,risanare la cosa...e poi credo che comunque il rapporto dall'inizio era stato impostato male da entrambi, ovvero lui non si e' mai fidato di me ed io, per anni, ho dovuto sempre dargli delle dimostrazioni sulla mia affidabilita'...e purtroppo un rapporto che deve durare tutta la vita credo (e l'ho capito bene solo ora) che non puo' essere basato sulla totale sfiducia,da,parte di uno dei due...solo l'ultimo anno si fidava un po' di piu', ed io l'ho tradito...

L'ha presa malissimo, mi ha offesa,a ripetizione ed ora mi riprendo titte le mie cose da casa sua e me ne ritornero', forse, a casa mia...boh...non ne ho idea...poi vuole sapere per forza con chi e' accaduto, ma io assolutamente non voglio dirglielo

Si certo voi siete le perle dell'oceano :roftl: come no! :music:

Ti do una notizia scioccante: anche le donne amano fare sesso e basta. Anche le donne considerano gli uomini oggetti. Anzi, ti dirò di più: di fronte ad un uomo bello o ricco o famoso, la maggior parte delle donne sono ben liete di essere trattate come oggetti. Magari alcune ci godono anche a essere picchiate dal super uomo alpha di turno. :rolleyes:

Si certo voi siete le perle dell'oceano :roftl: come no! :music:

Ti do una notizia scioccante: anche le donne amano fare sesso e basta. Anche le donne considerano gli uomini oggetti. Anzi, ti dirò di più: di fronte ad un uomo bello o ricco o famoso, la maggior parte delle donne sono ben liete di essere trattate come oggetti. Magari alcune ci godono anche a essere picchiate dal super uomo alpha di turno. :rolleyes:

Questo e' il tuo punto di vista ed il tuo pensiero...le donne che amano essere picchiate esisteranno, ma sono certo una minoranza....in genere una donna e' orientata, dopo che va a letto con un uomo, ad instaurarci un rapporto anche affettivo..per molti uomini, invece, conta fare sesso e basta...dell'affetto non importa nulla...
    E sono infastiditi dal fatto che una donna tenga a loro, visto che ci vanno solo a,letto..

Ti capisco ed io non condanno nulla...purtroppo e' difficile instaurare rapporti "sensati"con qualcuno da cui siamo attratti...subentrano sempre i problemi, le gelosie, le tentazioni e con il tempo la quotidianita'...sicuramente quando hai avuto un rapporto con una prostituta bella, al momento la cosa ti ha soddisfatto, ma dopo che ti e' rimasto dentro? Niente! E questo si verifica quando si prende in considerazione solo la fisicita' di una persona e non la sua interiorita'..figuriamoci, poi, se sai che paghi il servizio...e' come un giocattolo...ci giochi un po' ma ti stufa in pochissimo tempo! Alla fine la vita e le storie d'amore sono tutte una ripicca, una vendetta, un volersi rincuorare...e' difficile che non vengano dettate da motivi del genere!!Ed e' proprio questo il problema...quando frequentiamo qualcuno manca la consapevolezza dell' importanza di quello che stiamo facendo...

L'amore puo' anche esistere, ma e' difficile da trovare e molto raro...quello descritto sui romanzi dov'e'? Ne vedi tante di coppie che lo vivono? Personalmente no...la quotidianita' distrugge i rapporti, che diventano sinonimo di abitudine e privazioni varie...l'amore dovrebbe essere apertura all'altro, comprensione, complicita'...ma sentimenti simili li ho vissuti i primi tempi del rapporto, semmai, e basta!

Pero' mentre una donna riesce a creare un legame affettivo, oltre il sesso, con un uomo con cui non ha una relazione stabile, all'uomo dell'affetto non importa nulla, perche' ha un altro scopo...ed io questo l'ho capito a 31 anni...pensa che ingenua!!!

Esatto , è proprio cosi ! D'altra parte le provocazioni sessuali (anche subliminali) l'uomo le riceve dalla mattina alla sera.
    Non so quale sia il motivo evolutivo per cui se un uomo vede un bel paio di gambe un bel sedere o un bel seno non ci capisce piu niente e prova una sensazione di desiderio cosi forte tanto da fargli accarezzere l'idea che semplicemente pagando cio si puo ottenere..è solo poi che col ragionamento e con la cultura che ci si puo rendere conto della grettezza che ineffetti c'è.. ma rimane il fatto che l'uomo è principalmente attratto proprio da questo il sesso .. i saggi del popolo hanno fatto pure il famoso proverbio (tira piu un pelo di f... che un carro di buoi) .. come mail la saggezza popolare non ha individuato un corrispettivo fewmminile ? Perche le due sessualita sono differenti !

Non.e' esattamente cosi'...anche noi donne siamo attratte da un uomo bello ed affascinante...la differenza e' semplicemente che, andandoci a,letto, vorremmo anche delle attenzioni in piu', cosa che, invece, agli uomini non interessa!!! Non e' che vanno a letto con una donna per avere qualcosa da lei, oltre l'atto sessuale...non si fanno alcun problema!