Esatto. È ora che impariate anche voi donne a chiamare le cose col loro nome quando si tratta di amore e sesso e relazioni
Esatto. È ora che impariate anche voi donne a chiamare le cose col loro nome quando si tratta di amore e sesso e relazioni
Ti posso garantire che, da parte mia, non era solo voglia di andare a letto...gli volevo bene...lui a me no, e' troppo farfallone e superficiale...non vedevo l'ora, ogni volta, di rivederlo per abbracciarlo e stargli vicino, per me il sesso era marginale...siccome ho capito che per lui era l'unico scopo, anche se, per. Convincermi a vederci mi aveva fatto credere altro, ovvero che era interessato a me..quando ho capito chr non gliene fregava niente di me e che STAVO RISCHIANDO LA VITA!!! er uno cosi' ho troncato...ed il fatto che non mi abbia mai cercata per mesi mi ha fatto star male...doppio pentimento...siccome avevo a che fare con lui per motivi di lavoro per un paio di mesi lui e' mancato da do e lavorava...poi improvvisamente vi e' tornato, ed e' tornato, con il colleha, un paio di volte a casa mia, nonostante gli avessi detto tanto male e lui me ne abbia dette tante, ovvero che. Non avrebbe mai potuto ricambiare il mio sentimento e che tanto prima o poi sarebbe dovuta finire...cosa devo pensare? L'ho rivisto stamattina e. I ho parlato come se niente fosse...e' meglio per superare la cosa o devo ignorarlo? Io non lo so che devo fare