[consigli] secondo voi per superare un tradimento

• Quando uno scopre il tradimento del proprio partner secondo me dovrebbe lasciarlo.
    Non esistono scusanti, non valgono neanche i sensi di colpa o le scuse.. se una persona pensa di valere abbastanza dovrebbe lasciarlo.
    Poi ovviamente ci sono persone che perdonano facilmente e la rabbia finisce nel giro di poche settimane... però normalmente siamo tutti portati a soffrire troppo per il tradimento, a rimuginarci sopra all'infinito, ad immaginare nella nostra testa i dettagli che possono solo farci del male.

Chi non lo supera dopo 1 mese è meglio che interrompa la propria relazione.
    Ma poi... siete veramente sicuri che chi l'ha fatto una volta non lo farebbe anche una seconda? e una terza, una quarta...?

• Conosco...non personalmente...ma per sentito dire...Storie di Perdono riguardo ai
    tradimenti...e mi viene da pensare che...solo le Persone veramente riflessive...e non
    sconvolte dal banale...riescano a superare con stile e con le giuste motivazioni...
    un tradimento subìto!

Mi viene in mente Pietro Taricone...per esempio...o Jovanotti...che addirittura erano
    in pasto alla stampa e all'opinione pubblica...quindi ancora più alla berlina di tanti di Noi
    che vivono le -corna- nell'anonimato...non per questo che facciano meno male...eh!

Per superare un tradimento...bisogna capirne le cause scatenanti...e soprattutto i
    soggetti che l'hanno messo in atto e subìto...poi se ci sono i presupposti per salvare
    una Storia...ben vengano...altrimenti...prendere il tutto come un segnale di fine...
    o come una benedizione che ci ha aperto gli occhi su chi avevamo a che fare... 8o

:girl:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• In tutta sincerita' la penso come te...ci vuole prima di tutto un grande amore e un grande buonsenso per provare a superare un tradimento...in realta', a distanza di 3 giorni dalla scoperta di quello che ho fatto, posso dirti che il mio ragazzo sta meglio di me...ed in effetti credo che la chiusura sia la situazione ottimale per tutti e due...erano entrate troppe persone in questo rapporto, c'erano troppe discussioni per motivi futili, che distruggevano quotidianamente la,serenita' e tutto era artefatto....mi sentivo troppe pressioni...meglio cosi'...poi certamente il mio gesto e' da condannare, ma spero che mi serva per il fututo come lezione

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235