Per un anno non sono stata lucida, e' come se avessi vissuto in un'altra dimensione, con la mente offuscata da quello che era accaduto cob l'altro..che poi l'altro se,ne e' sempre infischiato di me e mi ha solo manipolata a suo uso e consumo
Messaggi di nientepaura
-
-
Forse se andavo dalla psicologa appena avvenuto il tradimento superavo la cosa e ce,la facevo a ricostruire il rapporto...ma la cosa che poi mi preoccupa adesso e' quando verra' fuori il nome della persona con cui sono stata, persona che conosce bene e con cui aveva pure un rapporto cordiale e di cobfidenza...e' una,tragedia, ora che soni lucida so che non me lo perdonero' mai
-
Sinceramente non ci capisco piu' niente...non so se voglio riprovarci o meno...da una parte so, per com'e' fatto lui, che non sara' capace mai di superare con me un fatto simile, dall'altra mi rendo conto che in questi 10 anni lui mi abbia fatto mancare comunque un po' di dimostrazioni di affetto, il fatto di dirmi che gli piacevo, mi abbia,offeso piu' volte per quanto riguardava il mio passato e via dicendo...e' stato sempre molto critico con me, puo' darsi pure che il vero problema e' mio, ovvero che, anche se non sembra esteriormente, sono una persona narcisista ed ho bisogno sempre di conferme ed apprezzamenti da chi sta con me, perche' sono insicura all'ennesima potenza nelle relazioni con l'altro sesso..so solo che non ci sto capendo piu' niente
-
Questo lo so, probabilmente si rifara' una vita, credo che io, invece, non ho proprio motivi per andare avanti, visto che ora che sapranno tutti quello che ho fatto non mi potro' nascondere con nessuno e, quindi, dovro' andare via e lasciare il mio lavoro, quindi non avro' piu' un motivo per esserci
-
Vi dico, ed io sono quella che ha tradito, che e' tale il mio senso di colpa e la mia disperazione di aver fatto una cosa simile per la mia insicurezza, fragilita' e stupide carenzd affettive, che veramente non riesco ne' a guardare al mio domani e ne' a pensare a come poter dimenticare 10 anni di vita trascorsi con una persona....forse e' meglio morire per me, perche' io mi vergogno troppo...ho distrutto la vita di una persona, solo per colpa mia, che, mancanza di fiducia a parte, mi aveva comunque scelta come sua compagna di vita e ho rovinato la mia, perche' comunque a parte la mia insoddisfazione che mi ha portata a fare questo, ho avuto sempde una persona sulla qjle poter contare ed alla quale, comunque, ho dato tanto...non ho alternative in realta'...poi la vergogna nei confronti della sua e della mia famiglia e' troppa...
-
Infatti so che e' il modo peggiore per comunicare la propria infelicita', ma purtroppo io ho fatto proprio cosi'! E poi infatti con l'altro per me, in realta', del sesso non me ne fregava un bel niente, io mi ci sfogavo e gli raccontavo ogni volta la,storia della mia vita e tutti i miei drammi...quindi infelice ci ero, mi pento solo di aver,fatto passare 10 anni e di aver rovinato al mio ragazzo la sua vita, perche' lui, lo so, da questo non si riprendera' piu' ed io mi sento un essere lurido e immondoimmondo, che comunque per un capriccio ha distrutto tutto..percge' ancge se non ero celice al top potevo comunque non tradirlo...non era certo obbligatorio!
-
L'altra persona e' stata manipolatrice nel senso che ha subito compreso i miei punti deboli (non so come abbia fatto) ed ha agito su questi...e proprio questa voglia che avevo di baciare appassionatamente sta persona dipendeva dal fatto, credo, che il mio ragazzo non mi baciava quasi mai...sono tutte cose troppo cretine a 31 anni, lo so bene, eppure le sto vivendo
-
E' facile dare giudizi...certo che si poteva evitare, io lo so...forse quando una persona si sente rifiutata e non apprezzata appieno per anni maturano dentro comportamenti simili...puo' darsi che anch'io sono una persona manipolatrice, non so piu' neanche chi sono, posso dirti che la psicloga, in realta', serve piu' a me per capire quali siano i miei problemi, perche' so bene che il rapporto ormai e' chiuso...forse mi e' mancato qualcuno che mi facesse senfire bella e me lo dicesse...e' da idioti, ma e' cosi'..e come me l'ha detto qualcun altro ho ceduto...puo' sembrare un comportamento infantile ed idiota, eppure io l'ho fatto...
-
Lo so, era purtroppo un rapporto artefatto, che non faceva stare bene nessuno dei due...dare le dimostrazioni di essere brava a vita e' snervante...e poi pure il fatto di non ricevere apprezzamenti o complimenti dalla persona con cui si trascorrono 10 anni di vita ha fatto si' che avvenisse il tradimento.
-
Perche' l'ho tradito? forse perche' ero annoiata e insoddisfatta e, non sentendomi apprezzata sia fisicamente che a livello intellettivo, e' bastato un imbecille che mi ha fatto due mosse (persona comunque manipolatrice, ed io me ne rendo conto solo adesso) a farmi cadere tra le braccia sbagliate