Ho tradito la sua fiducia, ma solo quella emotiva

• Ciao, purtroppo mi trovo a scrivere qui per capire meglio una situazione che mi è capitata da due giorni.

Mi racconto prima e poi descrivo cosa è successo.

Ho una relazione con una ragazza da circa tre anni, fatta di allontanamenti e riavvicinamenti. Nello specifico, ci siamo frequentati per un anno, poi ci siamo allontanati per quasi due anni e infine ci siamo ritrovati da inizio anno.

Il rapporto è stato sempre un tira e molla, ma ultimamente era molto convinta e la sentivo molto di più, anche se le sue paure e i suoi traumi ogni tanto si facevano sentire. Sì, è una ragazza che ha molte difficoltà relazionali, ma è molto profonda.

Cosa è successo? Il problema è derivato dal nostro ultimo rapporto: erano giorni che non ci vedevamo per via dell'influenza e avevamo molta voglia di stare insieme. Durante il rapporto, mentre lei era sopra, l'ho avvisata che stavo per avere l'orgasmo, ma lei ha continuato e così non ho potuto ritirarmi. Alla fine del rapporto, lei, sorpresa, mi dice che non mi aveva sentito e si infuria con me tantissimo. Dice che a 44 anni queste cose non si possono fare e che dovevo fare attenzione. Io le spiego cosa è successo, che mi sentivo anche sicuro perché era il suo ultimo giorno del ciclo, in quanto aveva ancora delle perdite, ma nel suo calendario invece risultava fertile.

Mi accusa di essere stato irresponsabile e che queste cose si decidono insieme. Infatti, pensa che io l'abbia fatto per fregarla e metterla incinta, ma non è questo il mio vero motivo. Altre volte è successo durante il ciclo: ci piace come a tutti e, visto l'età che abbiamo, diciamo che questo rischio ce lo siamo preso più volte. Una volta ho perfino dovuto spingerla perché non si toglieva.

Ora non vuole più vedermi e capisco il suo senso di tradimento, ma io non volevo tradirla.

Vorrei avere un'opinione per capire cosa si genera in una donna in questa situazione e aprire la mente per comprendere meglio la c∙∙∙∙∙a fatta, ma soprattutto lei.

Grazie a chi mi risponde.

• Ailene

Approvato il thread.
  • Ora non vuole più vedermi e capisco il suo senso di tradimento, ma io non volevo tradirla

Ciao!

Sesso a parte, com'è il vostro rapporto? C'è dialogo? Condividete i vostri stati d'animo? Come affrontate problemi e discussioni? In generale dico.

Perché da come hai descritto la situazione a me sembra ci sia stata un'incomprensione e la sua chiusura, il suo negarsi appare molto drastico. Da come hai raccontato l'episodio specifico.

Per questo sarei curiosa di capire prima di tutto quali sono le vostre dinamiche.

"Jesus died for somebody's sins but not mine"

• Ormai la frittata è fatta, non ha pensato a prendere la pillola del giorno dopo?

Che cosa passa nella mente di una donna? Non siamo tutte uguali, c'è chi il desiderio di maternità non ce l'ha (forse poche), comunque è come aver tradito la sua fiducia..

Ad ogni modo non usare protezioni se avete anche altri partner non è proprio una buona scelta.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Ciao!

Sesso a parte, com'è il vostro rapporto? C'è dialogo? Condividete i vostri stati d'animo? Come affrontate problemi e discussioni? In generale dico.

Perché da come hai descritto la situazione a me sembra ci sia stata un'incomprensione e la sua chiusura, il suo negarsi appare molto drastico. Da come hai raccontato l'episodio specifico.

Per questo sarei curiosa di capire prima di tutto quali sono le vostre dinamiche.

Il nostro rapporto e sereno, parliamo un sacco e spesso, condividiamo e ci confrontiamo. ultimamente ci sono state discussioni di gelosia non morbosa dove, a mio avviso, c'è differenza di valutazione cioè sulle stesse vicende lei da un peso mentre alle mie da un altro peso. come si dice da noi un peso e due misure, non va bene e ne abbiamo parlato.

Abbiamo parlato di figli e ho sempre detto che voglio avere la scelta di averli e anche lei è d'accordo e siamo d'accordo di volerli ora anche se lei ha 39 anni. Però lo sa cosa voglio e se lei mi dicesse assolutamente no non so se continuerei. La sera dell'accaduto ha detto: i non voglio figli soprattutto in questo momento.

L'altro ieri ha detto che non devo cercarla più e cosi farò se è quello che vuole.

• Ormai la frittata è fatta, non ha pensato a prendere la pillola del giorno dopo?

Che cosa passa nella mente di una donna? Non siamo tutte uguali, c'è chi il desiderio di maternità non ce l'ha (forse poche), comunque è come aver tradito la sua fiducia..

Ad ogni modo non usare protezioni se avete anche altri partner non è proprio una buona scelta.

Sì, credo l'abbia presa anche se non ha voluto far sapere più nulla e mi ha detto di non cercarla più.

Non abbiamo altri partner e ne sono sicuro. Per questo, farlo senza per noi è sereno con i suoi rischi.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta