Come definire una relazione a distanza?

• E beh! Certo che ti dispiace. Ma la distanza è un problema solo per lui o anche per te?

Se devo essere sincera, anche per me io sono sempre stata contraria alle relazioni a distanza.

Perché, secondo me, non c'è la possibilità di condividere piccoli momenti insieme, ma è tutto un pianificare.

Esempio: dopo lavoro, avessi un ipotetico ragazzo, uno esce e va a fare un aperitivo! Ma a distanza tutte queste cose non ci possono essere!

O anche vedersi un'ora la sera. Il sabato sera, uno esce con gli amici.

Se sei a distanza, il tuo ipotetico ragazzo non c'è, e comunque ti senti "solo" nonostante tu sia magari impegnato.

• Se devo essere sincera, anche per me io sono sempre stata contraria alle relazioni a distanza.

Perché, secondo me, non c'è la possibilità di condividere piccoli momenti insieme, ma è tutto un pianificare.

Esempio: dopo lavoro, avessi un ipotetico ragazzo, uno esce e va a fare un aperitivo! Ma a distanza tutte queste cose non ci possono essere!

O anche vedersi un'ora la sera. Il sabato sera, uno esce con gli amici.

Se sei a distanza, il tuo ipotetico ragazzo non c'è, e comunque ti senti "solo" nonostante tu sia magari impegnato.

E' vero tutto ciò.

Io mi sarei trasferita a 1200 km perchè a distanza può continuare qualche mese ma poi è necessario viversi.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Ciao, ti porto una mia esperienza personale.

A 22 anni cominciai una relazione con una ragazza che aveva 18 anni e che avevo conosciuto per caso durante uno stage di lavoro. Furono 2 mesi a dir poco favolosi, ci intendevamo al volo, anche solo grazie a uno sguardo. Fu un periodo bellissimo della mia vita...

Solo che lo stage finì, io tornai a casa innamorato come pochi, continuammo a sentirci giornalmente e ogni 2 weekend a vederci...

Ma la distanza, poco alla volta, distrusse quello che il destino aveva creato. Dopo 6 mesi lei mi raccontò che aveva conosciuto un ragazzo che abitava dalle sue parti e che effettivamente cominciava a compiacersi di quella situazione, ma mi rassicurava sul fatto che era solo un amico.

Io allora, pur soffrendo, capii che si stava rompendo qualcosa, che da lì a poco sarebbe successo il patatrac, e comunque, ringraziandola per l'onestà, mi feci da parte.

Stetti male per mesi, sono convinto che se avessi avuto le p..... per andare a vivere lì, chissà...

Un saluto.

• Credo che il fattore distanza non costituisca un problema solo a relazione già avviata, non se due persone si stanno conoscendo.

Dovrebbe verificarsi un colpo di fulmine da entrambe le parti per decidere di coltivare un legame ancora acerbo a distanza. In tutti gli altri casi il sentimento tende ad affievolirsi fino a sparire.

• Credo che il fattore distanza non costituisca un problema solo a relazione già avviata, non se due persone si stanno conoscendo.

Dovrebbe verificarsi un colpo di fulmine da entrambe le parti per decidere di coltivare un legame ancora acerbo a distanza. In tutti gli altri casi il sentimento tende ad affievolirsi fino a sparire.

Sì, questo assolutamente.

Però, alla fine, 220 km non sono pochi, ma nemmeno 2000 km, quindi se uno vuole due o tre volte al mese per i weekend, uno ci si può vedere.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@