A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie"

• Nuovo

Ma secondo i media di sinistra (sono tutti di sinistra) il problema è solo in Italia. :D

Guarda.... io non ci vedo niente di politico.
    Hai detto che pure io ho citato la questione dei partiti, ma forse ci siamo capiti male: è vero che sono contro le ideologie di sinistra, ma in questo caso non c'entra niente destra o sinistra.

Colgo l'occasione per ripetere che, secondo la mia morale, l'unica cosa scorretta è stata il fatto di averlo fatto all'insaputa della... "moglie".

Per il resto, ognuno ha i propri gusti. Ci sono coppie esibizioniste che mettono apposta le foto spintissime su siti appositi e aggiungono "graditi commenti".
    I commenti non mancano e sono pesantissimi. Ma è proprio ciò che la coppia esibizionista desidera.

Ma se sono tutti adulti e consenzienti, no problem.

• Nuovo

Non è il taglio dell’articolo ma il punto di vista di una singola persona. In secondo luogo i numeri sono comunque molto alti, e rimane il punto, che anche se sono minoritari questi uomini sono tra noi. Non sono il mostro isolato ma il collega, l'amico, il medico ecc. Del resto il caso Pelicot insegna, agli stupri partecipavano uomini di tutte le età e tutte le professioni. Il che vuol dire che un problema trasversale e culturale c’è.

• Nuovo

Non potevano chiudere quel sito o quei siti prima che si verificasse tanta sofferenza? Solo quando dei parlamentari sono stati colpiti, allora lo Stato è intervenuto?

Ottima domanda. Ti risponderanno che il server era all'estero ecc ecc. cosa tecnicamente vera, però i siti di pirateria che trasmettono il campionato li tirano giù in un secondo.

Semplicemente a mio avviso non era vista come una priorità dalle FFOO.

Le istituzioni stanno dalla parte delle donne solo a parole, o quantomeno il cammino nella realtà è molto più accidentato e lento.

Questa supremazia del pensiero unico femminista c’è solo nella testa degli incel che con una donna non hanno mai parlato, nemmeno con la sorella.

• Nuovo

Solo quando dei parlamentari sono stati colpiti, allora lo stato è intervenuto?

Aggiungo che nel caso di Phica.net lo Stato non è nemmeno intervenuto, i gestori si sono cagati sotto e hanno chiuso tutto. Comunque un indagato al momento c’è, ma per estorsione, nel senso dall’inizio chiedeva soldi a chi domandava di rimuovere le foto.

• Nuovo

È davvero così difficile condannare senza se e senza ma?

No, è facilissimo: lo faceva per esempio Mussolini.

Secondo bisogna aprire la mente, ragionare con la propria testa, e non farsi prendere EMOTIVAMENTE da qualunque notizia messa giù apposta con lo scopo di scandalizzare.

Altrimenti si cade proprio nel gioco di chi cerca di fare audience, come i talk show di Barbara d'Urso per scandalizzare le vecchiette, o Lucignolo/report/iene/FUORI_DAL_CORO (aaaaa!!!!!) per scandalizzare anche i non anziani.

Mia madre ogni giorno mi confida di essere spaventata perché "oggi tutti i giovani escono di casa coi coltelli e poi tutti gli uomini uccidono le donne e poi ci sono i "ladri di case" (guarda fuori dal coro...), ma cosa sta succedendo al mondo!?!?!?!?! Stanno impazzendo tuttiiii?!?!? || || || "

NO: semplicemente ci sono i giornalisti che devono per forza guadagnarsi la pagnotta.

In italia è impressionante il numero di feriti e morti anche tra pedoni, anche sulle strisce pedonali

https://www.asaps.it/80397-_7_…24_su_dati_istat_202.html

Ma non lo dice Mauro Giordano e quindi mia mamma dorme sonni tranquilli. Il cancro della società moderna è "phica".

Ho scritto tutto ciò, NON PER CREARE UNA DISCUSSIONE su cosa sia più importante, bensì per far capire che la realtà A FREDDO è sempre molto diversa da come ci può sembrare A CALDO, soprattutto se a darci la notizia è un professionista che fa di tutto per scandalizzarci.

• Nuovo

Nessuno nega che esistano tanti altri problemi e rischi nella società, o che i media ci "marcino" dentro per interesse o opportunità. Non bisogna però rischiare di scivolare nel benaltrismo: il fatto che ci siano altre emergenze o pericoli non rende meno reale o rilevante il tema di questo thread, né ne diminuisce la gravità. Inoltre, non si tratta di un singolo episodio "caldo", ma di una dinamica consolidata e cronicizzata a livello culturale.

• Nuovo

Accettavano anche foto di minori, purchè vestite (e grazie al c…o), questa scriveva l'admin nel 2022. I commenti beceri da maiali sono stati appurati, qualcuno ha anche invocato l’incesto.

Tu dici che Mussolini faceva quello che faccio io, benissimo. Voi invece mi sembrate come il governo attuale, che non ha il coraggio di definirsi antifascista… Allo stesso modo non riuscite a prendere una posizione netta e a condannare questi fatti. Non so chi di noi abbia la mente più aperta…

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Nuovo

Incentivati ad assumere donne

Forse poteva essere questo. :/

Ho scritto tutto ciò, NON PER CREARE UNA DISCUSSIONE su cosa sia più importante, bensì per far capire che la realtà A FREDDO è sempre molto diversa da come ci può sembrare A CALDO, soprattutto se a darci la notizia è un professionista che fa di tutto per scandalizzarci.

Concordo.

Anch'io l'ho detto più volte che li fuori la situazione molto più tranquilla di quello che vogliono farci credere.

• Nuovo

In italia è impressionante il numero di feriti e morti anche tra pedoni, anche sulle strisce pedonali

https://www.asaps.it/80397-_7_…24_su_dati_istat_202.html

Ma non lo dice Mauro Giordano e quindi mia mamma dorme sonni tranquilli. Il cancro della società moderna è "phica".

Un conto sono i morti in conseguenza di realtà sane e ineliminabili (anche se migliorabili), come le strade e la circolazione. Altra è la cattiveria gratuita e la perversione irresponsabile fatta per il dileggio di pochi. Ripeto, gratuita: ci sono state persone sofferenti (e un suicidio, da quanto ho letto) perché qualcuno si se.gava con più gusto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476

• giuseppex
    2. Risposte
      476
      Visualizzazioni
      16k
      476
    3. Alba Cremisi