Ci riprovo per l'ultima volta!

• https://www.youtube.com/watch?v=yIa_co5otHk

Ieri un amico che non sentivo da tempo mi ha convinto a cercarmi una donna, a 46 anni suonati. I suoi consigli erano un po' improbabili, ma mi ha convinto a riprovare per l'ultima volta (non so se sia consapevole del fatto che non ce l'abbia mai fatta prima, ma dai discorsi che faceva penso proprio di sì). Accetto pertanto consigli per il mio estremo tentativo per trovare una donna, prima di mettermi il cuore in pace. Con una limitazione: basta torture e violenze a me stesso, non sono disposto a cambiare nulla di me stesso per una donna, per cui niente esortazioni a mettermi a dieta o ad andare in palestra, ad uscire dalla casa dei miei genitori e ad affittare una stamberga, a riprendere a guidare o ad uscire la sera, e soprattutto niente ulteriore terapia. La "fortunata" che mi vuole si becca il pacchetto completo.

P.S. potete anche metterci un po' d'ironia, magari esce qualche idea balzana che mi piace. ^^

• Intanto, se è vero, mi piace questo tuo nuovo "sprint" e faccio il tifo per te!!! :)

Mi pare però che poni basi non "applicabili".

Sono per l'essere se stessi, ma in amore, comunque, a qualche compromesso bisogna cedere/ scendere, e pure a qualche "smussatura" dei nostri modi/usanze/usi/costumi.

Il tutto, per incastrarsi con l'altro.

Bisogna solo vedere se l'altro è quello per cui vale la pena. ;)

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Sono felice della tua decisione e, ovviamente, faccio tifo sfegatato per te... Certo, le condizioni che detti (tra l'altro alcune cose che escludi ti farebbero invece bene alla salute, donna o non donna).

P.S. Guarda che in parte ti capisco... Per motivi di salute mi hanno imposto di ridurre drasticamente i carboidrati, i grassi "cattivi", eliminare i dolci e diminuire il mio amato alcol. In teoria mi hanno detto anche di smettere di fumare (ma questo ancora non ce la faccio) ed è veramente tosta.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Sono felice della tua decisione e, ovviamente, faccio tifo sfegatato per te... Certo, le condizioni che detti (tra l'altro alcune cose che escludi ti farebbero invece bene alla salute, donna o non donna).

P.S. Guarda che in parte ti capisco... Per motivi di salute mi hanno imposto di ridurre drasticamente i carboidrati, i grassi "cattivi", eliminare i dolci e diminuire il mio amato alcol. In teoria mi hanno detto anche di smettere di fumare (ma questo ancora non ce la faccio) ed è veramente tosta.

Fai un tentativo con la sigaretta elettronica, quella a liquidi, non quella che carichi con i cilindretti che sanno di fogna di Calcutta.

Puoi scegliere liquidi con Latakia, barley, Kentucky, o altri tipi di tabacco più o meno affumicati. Poi scegli il livello di nicotina, più alto all'inizio (io ero partito addirittura da 18) e scendi man mano che ti abitui. Non sono innocue ma almeno ti risparmi le sostanze cancerogene derivate dalla combustione. Due sole regole, sigaretta di qualità, non roba cinese, e liquidi acquistati in negozi italiani (la legge italiana è molto più severa rispetto ad altri paesi riguardo la loro composizione). Io non fumo sigarette tradizionali da 8 anni e non tornerei indietro.

Scusate l’OT.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Se non sei disposto a fare nulla per risultare interessante o piacevole a una potenziale compagna, anzi rischi magari di risultare sgradevole, per quale motivo dovresti essere scelto? Che consigli ti si potrebbero dare in questi casi? Onestamente, le alternative sono poche: o si va a pagamento, o diventa molto difficile trovare qualcuno, a meno che non capiti una (s)fortunata che, per motivi imperscrutabili, si innamori comunque di te.

Questa non vuole essere una critica nei tuoi riguardi, sia chiaro, dato che non ti conosco, ma una semplice constatazione dei fatti così come sono: per essere scelto bisognerebbe almeno rispettare quegli stessi standard che si richiedono agli altri per sceglierli. Tu ti accolleresti una con le tue caratteristiche?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.4k
      34
    3. Stregatta@