Avete mai fatto qualcosa di folle per una persona?

• Avevo fatto una pazzia per un uomo. Lui lavorava sui mezzi pubblici e iniziò tra di noi un gioco di sguardi, ma molto intimo. Infatti, ogni volta non vedevo l'ora che arrivasse da me e anche lui era così felice: era il nostro momento. Mi diceva delle bellissime parole, vere. Non sono mai riuscita a chiedergli il numero, perché c'erano altre persone sul treno ed ero imbarazzata, visto che lui lavorava.

Decisi di prendere quel mezzo una volta a settimana per sperare di vederlo ancora. Mai più visto, anche perché ora lo prendo di meno.

• Sì, tante, perché ne valeva la pena.

L’ultima: incontrarci a uno scalo in aeroporto per festeggiare insieme il mio compleanno, e poi ognuno ha proseguito il viaggio prendendo il volo verso la propria destinazione.

Per un paio d’ore insieme, quattro ore di volo in più per entrambi.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• No, non ho mai fatto nulla di folle, se per folle si intende un qualcosa di esagerato, una pazzia...

E nessuno lo ha mai fatto per me.

Adoro i fiori, tutti. Mi è sempre piaciuto donare un fiore al mio ultimo uomo, così, "nudo", senza fiocchi o tulle, senza un perché, senza una ricorrenza; un fiore a cena, un fiore in una particolare situazione intima, un gesto che facevo spesso... In quel gesto, lui ci vedeva una piccola follia in me (e forse anche il fioraio)... :) E poi, lui ha iniziato a contraccambiare alla stessa maniera. Onestamente, rimanevo stupita per la scelta scrupolosa della situazione...

In coppia, invece, tante piccole follie pratiche e reali sono state fatte, ma insieme...

Neanch'io ho mai fatto follie e nessuno né ha fatte per me.

Scarseggio anche a livello romanticismo.

Una volta ho regalato un fiore ad una donna, voleva essere un segno d'affetto senza secondi fini, un "mi piaci, sto bene con te".

Quando gliel'ho dato mi ha chiesto: è per me?

Beh siamo io e te in auto, per chi vuoi che sia, ho pensato.

Le ho risposto che era (ovviamente) per lei.

Al che, senza neanche guardarmi in faccia, mi fa: tienilo in macchina, ti profuma l'abitacolo.

Un po' brutale....ma sincera.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

• Per forza poi gli uomini non fanno gesti romantici!!! :neutral_face:

Io, invece, sarei diventata rossa come un peperone :happy_face: , ti avrei ringraziato e ti avrei dato un bacio appassionato. :slightly_smiling_face:

Forse perché io penso a cosa c'è a monte di quel gesto, ovvero che quella persona, quell'uomo, quando ha acquistato quel fiore, o semplicemente colto da terra o rubato dal giardino del vicino :grinning_face_with_sweat: ...stava pensando a me.

Ad ogni modo, mai mi permetterei di dare una risposta del genere.

A volte rifletto a quanto siam diverse noi donne!!! ?(

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Penso che possa derivare anche dal fatto di aver avuto una vita normale e non aver subito forti dispiaceri o mancanze di rispetto

Non sono sicurissima di aver inteso bene il concetto, ma se intendi che ad aver avuto una vita FELICEMENTE equilibrata immunizzi dal "fare cose folli" per provare emozioni forti, sinceramente è una tesi che mi convince.

Non è il mio caso, sia chiaro, nel senso che ne ho fatte. E non mitizzo il contrario, nel senso che si può non fare follie per mille ragioni molto più meste e modeste dell'essere cresciuti in un equilibrio invidiabile.

(Non mi sentirei mai di parlare qui delle mie follie, anche perchè quando sono Folliè vere...primo si passa per folli , e secondo si sciupano) . ;)

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• Si è comportata male invece.

Anche se non sentimentalmente condiviso, il tuo è stato un gesto dolce e come tale meritava rispetto.

Ero emozionato, ammetto di non essere abituato a certi gesti e un po' di ansia ce l'avevo perché non sapevo come avrebbe reagito. Diciamo che è stata una secchiata d'acqua su una piccola fiammella.

"In tutte le cose, ai più grandi piaceri è prossima la noia" - Cicerone

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@