Avete mai fatto qualcosa di folle per una persona?

• In un gruppo su un social si parlava di avventure estive e alcuni le hanno raccontate. Ciò che mi ha colpito di più è il fatto che abbiano fatto pazzie, sia uomini che donne, per andare da chi li ha colpiti a prima vista. Una ha raggiunto la Francia, un altro non ha mai mollato e, alle 3.00 di notte, ha preso la macchina e si è fatto due ore di auto per raggiungere la donna, che si trovava nel resort di cui è ancora proprietaria. Incontri brevi, proprio da tipiche vacanze estive, ma pieni di spensieratezza e voglia di vivere; quindi nessuna di quelle storie si è evoluta.

Ho perso diverse occasioni perché ero sfiduciata dagli altri. Ho invidiato positivamente quelle persone e la stessa cosa le tante altre donne che commentavano, perché anche loro erano frenate da mille paure. Mi piacerebbe veramente tanto vivermela così.

E voi avete mai fatto queste pazzie per una persona?

• Non so se si può considerare 'follia', stavamo insieme da pochi mesi e lei (la mia futura compagna di vita) era in vacanza con la sorella. Finivo di lavorare alle 20, doccia veloce e via in auto per andare a trovarla. Arrivavo da lei alle 23, stavamo insieme un paio d'ore e poi tornavo a casa, consapevole di avere 3/4 ore di sonno prima di tornare al lavoro.

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Venerdì alle 18 finisco di lavorare, salgo in macchina e mi faccio 900 km. Arrivo verso le 4 del mattino. Metto la sveglia alle 7:30, vado al bar a prendere i cornetti, dal fioraio a prendere una rosa e mi presento sotto casa sua. Facciamo colazione e poi usciamo, passando tutta la giornata insieme.

Domenica, un’altra giornata insieme. Alle 20 riparto, arrivo alle 6 del mattino e alle 8 sono già a lavoro.

Ci ho messo dieci giorni per riprendermi da quella smazzata.

• Venerdì alle 18 finisco di lavorare, salgo in macchina e mi faccio 900 km. Arrivo verso le 4 del mattino. Metto la sveglia alle 7:30, vado al bar a prendere i cornetti, dal fioraio a prendere una rosa e mi presento sotto casa sua. Facciamo colazione e poi usciamo, passando tutta la giornata insieme.

Domenica, un’altra giornata insieme. Alle 20 riparto, arrivo alle 6 del mattino e alle 8 sono già a lavoro.

Ci ho messo dieci giorni per riprendermi da quella smazzata.

E' proprio vero che tira più un pelo di f... che un carro di buoi :D

• Ho avuto anch'io queste occasioni, senza impegno, ma non sono mai riuscita ad andare fino in fondo.

Sto pensando che forse non sono fatta per queste cose, un po' mi dispiace e forse un giorno me ne pentirò (in parte lo sto facendo già ora), perché cose più serie non mi sono mai capitate. Quindi anch'io li invidio, perché riescono almeno a vivere qualcosa.

• No, non ho mai fatto nulla di folle, se per folle si intende un qualcosa di esagerato, una pazzia...

E nessuno lo ha mai fatto per me.

Adoro i fiori, tutti. Mi è sempre piaciuto donare un fiore al mio ultimo uomo, così, "nudo", senza fiocchi o tulle, senza un perché, senza una ricorrenza; un fiore a cena, un fiore in una particolare situazione intima, un gesto che facevo spesso... In quel gesto, lui ci vedeva una piccola follia in me (e forse anche il fioraio)... :) E poi, lui ha iniziato a contraccambiare alla stessa maniera. Onestamente, rimanevo stupita per la scelta scrupolosa della situazione...

In coppia, invece, tante piccole follie pratiche e reali sono state fatte, ma insieme...

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@