Mi dichiaro o lascio scemare la cosa?

• Ma se la prossima volta che vi vedete le porti un pensierino? Tipo un cioccolatino o una cosa che ti ha fatto pensare a lei...

Così intanto le fai capire che la pensi e sei interessato... e lo fai di persona senza doverlo comunicare direttamente.

So che sembra una banalità, ma nella tua situazione... mi pare di capire che lei voglia essere corteggiata...

Non conoscendola, non so quanto sia vanità e quanto sia interesse per te...

Io, al tuo posto, inizierei a tastare il terreno.

Ma assolutamente no, non voglio né mettere a disagio lei né fare brutta figura io. Non siamo più ragazzini che fanno queste cose, siamo adulti. Se le piacessi veramente, non ci sarebbe bisogno di tutto questo. Comunque ti ringrazio per il suggerimento.

• Ma assolutamente no, non voglio né mettere a disagio lei né fare brutta figura io. Non siamo più ragazzini che fanno queste cose, siamo adulti. Se le piacessi veramente, non ci sarebbe bisogno di tutto questo. Comunque ti ringrazio per il suggerimento.

Non siete ragazzini ma non riuscite a comunicare come due adulti.

Tu cerchi di capire cosa vuole lei da dei segnali che non manda, lei che non vuole uscire da sola con te. Aggiungici che non hai il coraggio di dichiararti.

Scusami tanto ma il consiglio che ti ho dato mi è sembrato adatto alla vostra situazione.

• Ciao... avevo letto tutto il 3D e nemmeno io avevo capito tutto cio' che hai invece chiarito bene qui.

Credo non perderei nemmeno piu' un minuto del mio tempo (ne' un grammo della mia dignita') dietro un soggetto che si diverte con me.

Mi spiace, forse e' amaro cio' che dico, ma e' tempo che viglia bene a te stesso...

Ciao

• Ciao, io direi chiaramente che ti piace e in base alla sua reazione capirei sia il suo interesse, sia che tipo di persona è in base alla sua reazione. Sicuramente non ti pentiresti di averlo fatto… stare nel limbo è spesso peggio.

Ti auguro di ottenere ciò che desideri.

• Mi ricorda mille situazioni vissute da me. Non credo proprio ci sia un interesse del tipo che vorresti tu, se accetti il rapporto così com'è e pensi di potertelo godere ok, ma se il tuo obiettivo è altro io direi di lasciar perdere e volgere lo sguardo altrove, senza perdere tempo in rapporti insulsi. Le "amicizie" delle ragazze che "ti vedo solo come un amico" in genere valgono meno di niente, sono semplicemente un modo per mantenere le distanze da te; e perciò quando tu ti allontani definitivamente perdono ogni scopo e ogni ragion d'essere.

• Ciao, io direi chiaramente che ti piace e in base alla sua reazione capirei sia il suo interesse, sia che tipo di persona è in base alla sua reazione. Sicuramente non ti pentiresti di averlo fatto… stare nel limbo è spesso peggio.

Ti auguro di ottenere ciò che desideri.

Concordo.

Nel bene o nel male è sempre meglio sapere, almeno così nessun rimorso e nessuno rimpianto, solo chiarezza.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 37

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.5k
      37
    3. Vik1981