Non so, ma da qualche giorno sto avendo delle "illuminazioni" o consapevolezze. Non so da cosa possa dipendere, tutto è iniziato da quando mi sono iscritta a questo forum, non l'avevo mai fatto. Ogni meccanismo inconsapevole ora riesco a vederlo, mi arrivano le risposte e vedo l'episodio che lo ha creato.
Illuminazioni: quando il forum ti apre gli occhi
-
-
-
Anche per me è leggermente una cosa del genere, forse perché scrivendo giù le cose o schematizzando diventa più facile dargli un aspetto tipo.
-
Credo sia perché leggere risposte, ad esempio, a un quesito che si è posto, pareri, esperienze e punti di vista diversi, permette alla nostra mente di ragionare e riflettere, cosa che magari da soli risulta più complicata, meno introspettiva.
Il confronto è sempre costruttivo, in una maniera o in un'altra.
-
Vero.
-
Non so, ma da qualche giorno sto avendo delle "illuminazioni" o consapevolezze. Non so da cosa possa dipendere, tutto è iniziato da quando mi sono iscritta a questo forum, non l'avevo mai fatto. Ogni meccanismo inconsapevole ora riesco a vederlo, mi arrivano le risposte e vedo l'episodio che lo ha creato.
Io lo sostengo da sempre che i forum siano un'esperienza utilissima e gratificante, molto più di altre interazioni sul web. Questo forum in particolar modo, trattando di temi molto variegati e profondi sulla vita.
-
Che bella cosa
-
Io sarà dal 2009 che non pago la luce.
-
Vedi? Serve anche a questo
-
Che ficata.
Spero accada anche a me.
Erano anni che non capitavo su un forum.
I forum sono strutturati meglio dei social.
Hai tempo di riflettere, leggere, rispondere con calma e in modo articolato.
Tutto quello che la società frenetica e i social con pochi caratteri non ti permettono di fare...
Un po' mi dispiace per la nuova generazione che si sta perdendo l'utilità di un buon vecchio forum.
-
Io, in verità, è la prima volta che scrivo su un forum e devo dire che mi piace
Non pensavo... che potesse darmi aiuto.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
A proposito del gruppo Facebook "Mia Moglie" 476
- giuseppex
-
- Risposte