Mi sono invaghita del mio relatore di laurea

• lo invito a prendere un caffè e gli offro dei soldi per una notte con me.

A mali estremi, estremi rimedi! Daje! :face_with_tears_of_joy:

Tifo seriamente per te, tutte le donne dovrebbero essere come te, suonarmi il campanello con un fumetto e poi pagarmi pure per fare sesso. Il paradiso terrestre!

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Però dopo un mesetto voglio invitarlo per un caffè e lì... credo che gli confesserò le mie sensazioni. Magari lo pago anche per una notte con me.

Questa si che è una bella idea...fossi in te lo farei subito prima della tesi.. perché aspettare un mese!

Mi sa che sta trollando :rolling_on_the_floor_laughing:

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• lo invito a prendere un caffè e gli offro dei soldi per una notte con me.

Lui non accetterebbe e non prenderlo come un giudizio: è una proposta irresponsabile.

Offrire soldi per fare sesso può essere persino una forma di molestia. Rischi di mettere in difficoltà questo professore e di causargli indirettamente un danno morale, pure se non è tua intenzione.

Non è come pensi tu, che basta pagare e una persona si concede. Tu ti concederesti sessualmente con chi ti offrisse dei soldi?

Inoltre, rischi di esacerbare questa ossessione nei confronti del tuo professore, mentre l'obiettivo dovrebbe essere gestire questi pensieri, prendere distacco da essi ed elaborare soluzioni, anche con l'aiuto di un terapeuta, che ti aiutano a vivere relazioni più equilibrate con i tuoi coetanei.

• allora il fumetto glielo consegno di persona, dicendogli che è un pensiero per ringraziarlo per avermi seguito per la tesi.

E fin qui mi sembrava che stessi prendendo la decisione giusta, poi:

dopo un mesetto voglio invitarlo per un caffè e lì... credo che gli confesserò le mie sensazioni. Magari lo pago anche per una notte con me.

Scusami eh! Anche per i termini che usi faccio un po' fatica a capire se scherzi o meno. Resta il fatto che l'idea è inappropriata esattamente come quella di prima.

Questa storia fa molto "Attrazione fatale" :D

• E' palese che si stia prendendo gioco di noi.

Non credo, ha già postato thread “particolari” in passato.

Evidentemente ha una passione per gli uomini maturi nonché per alcuni personaggi storici come si può leggere appunto in qualche discussione meno recente.

Aldilà di questo, offrire una somma di denaro al suo professore non mi pare una genialata.

Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

• Fumetto di ringraziamento che gli consegno di persona. Poi, dopo qualche settimana, lo invito a prendere un caffè e gli offro dei soldi per una notte con me.

Nel primo post, lo hai definito docente serissimo e attaccatissimo alla sua famiglia, cosa ti fa pensare che, per soldi, possa accettare di passare addirittura una notte con te?

Mi pari decisamente ambiziosa.

E, dato che mi pare ci sia comunque un reciproco rapporto di rispetto, stima e sana collaborazione per prepararti alla tesi, non credi che con una proposta del genere faresti una a dir poco magra figura di emme e cambierebbe notevolmente la considerazione che quest'uomo ha di te?

Considerazione finale (pensiero personale): se devo pagare un uomo per fare l'amore, suora tutta la vita.

(E comunque si, pure io credo poco a questa storia o, almeno, che sia stata decisamente "gonfiata")

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden