Mi accodo a tutti coloro che ti hanno sconsigliato di fargli arrivare a casa questa saga a puntate del suo fumetto. Un conto è un'opera completa e pubblicata, che puoi far arrivare a titolo di stima, simpatia, bel ricordo, un altro è abusare del suo domicilio per far pervenire regolarmente dei doni che lui non ha richiesto. Io al suo posto sospetterei un interesse e ne sarei anche inquietata.
Mi sono invaghita del mio relatore di laurea
-
-
-
E cosa succederebbe se, anziché rifiutarti con sdegno, ti confessasse che anche lui ha provato la stessa attrazione sessuale?
Faresti sesso con lui oppure no?
E cosa ne sarebbe della tua relazione?
Ciao, in realtà ho deciso di confessare questa mia infatuazione al mio ragazzo e di lasciarlo anche per altri motivi. Devo confessarti che una sveltina con lui me la farei se accettasse, ma il problema è che è uno di quei rarissimi mariti innamorati delle mogli dopo ancora molti anni di matrimonio.
Ti ha dato lui il suo indirizzo di casa?
Ti consiglio di pensarci bene, comprendo il pensiero carino che c’è dietro ma reputo non sia una buona idea. Potresti disegnare questo fumetto e conservarlo per te.
No, so dove abita perché è il mio stesso quartiere. Diciamo che se glielo spedissi a casa credo che gli farei una sorpresa maggiore.
Ciao, io eviterei anche la storia del fumetto ma se proprio devi è meglio darglielo a mano piuttosto che spedirlo a casa. Potrebbe vederlo la moglie e chiedere spiegazioni…
Ma non credo che se la prenderebbe, perché io fumetto non metterebbe in risalto la sensualità del Professore ma racconta un'avventura con lui che va alla ricerca di un misterioso manoscritto (ha a che fare con la disciplina che insegna), non credo ci sia per lei un qualche motivo per provare gelosia.
Mi accodo a tutti coloro che ti hanno sconsigliato di fargli arrivare a casa questa saga a puntate del suo fumetto. Un conto è un'opera completa e pubblicata, che puoi far arrivare a titolo di stima, simpatia, bel ricordo, un altro è abusare del suo domicilio per far pervenire regolarmente dei doni che lui non ha richiesto. Io al suo posto sospetterei un interesse e ne sarei anche inquietata.
Ciao, gliene mando uno che è un episodio completo, se poi lo apprezzerà e lo richiederà ne realizzerò altri.
-
è uno di quei rarissimi mariti innamorati delle mogli dopo ancora molti anni di matrimonio.
Questo dovrebbe essere più che sufficiente per desistere qualsiasi tuo intento di poter creare scompiglio in una famiglia.
Pensaci bene.
-
non credo ci sia per lei un qualche motivo per provare gelosia.
Ci sarebbe eccome, e basta anche solo il sospetto di una relazione extraconiugale per distruggere una famiglia.
Rischi di pagare un prezzo molto alto, e di farlo pagare soprattutto a chi non c'entra nulla.
Non farlo.
-
L'indirizzo di casa è un dato sensibile che giustamente la gente non divulga, infatti anche sui siti universitari, i professori mettono i loro contatti professionali e istituzionali, con annesso il relativo indirizzo dell'ufficio.
Far recapitare qualcosa a casa, perlopiù un fumetto avente il diretto interessato come protagonista, senza sapere nulla di chi lo manda e perché, può essere molto inquietante, oltre che poter potenzialmente causare danni e fraintendimenti, pensaci bene e desisti da questo programma. Disegna questo fumetto per te e te sola.
-
Ma non credo che se la prenderebbe, perché io fumetto non metterebbe in risalto la sensualità del Professore ma racconta un'avventura con lui che va alla ricerca di un misterioso manoscritto (ha a che fare con la disciplina che insegna), non credo ci sia per lei un qualche motivo per provare gelosia.
Se questo professore non ti ha dato il consenso ma hai scoperto da sola il suo indirizzo, inviargli lettere o altro materiale è un gesto invadente che potrebbe metterlo a disagio.
Non è il contenuto del fumetto il problema ma il fatto che mandandolo a casa sua sarà sottinteso che hai una forma di interesse particolare nei suoi confronti, quindi è un tentativo abbastanza esplicito da parta tua di creare un rapporto con lui.Insomma le intenzioni che stanno alla base del tuo gesto, per quanto camuffate, si percepirebbero comunque, e sono sufficienti a creare una situazione potenzialmente scomoda per tutti, anche per te.
-
Scusa eh, ma questa cosa non sta né in cielo né in terra. Siamo tutti adulti qui, il significato di quel gesto è chiaro, sarebbe un mettere in luce il fatto che sei invaghita di lui. Nessun ventenne fa fumetti celebrativi al prof di 40 anni di più.
-
Io, francamente, non ci vedo nulla di male né nel creare un fumetto né nel regalarlo al professore dopo la laurea.
Penso anche che l'opener segua un corso di laurea a tema artistico, forse un'accademia delle belle arti, se ha queste capacità. Non so, a rigore, non capisco perché una moglie dovrebbe ingelosirsi o che male ci sarebbe: è una dichiarazione di stima verso il professore.
-
Io, francamente, non ci vedo nulla di male né nel creare un fumetto né nel regalarlo al professore dopo la laurea.
Penso anche che l'opener segua un corso di laurea a tema artistico, forse un'accademia delle belle arti, se ha queste capacità. Non so, a rigore, non capisco perché una moglie dovrebbe ingelosirsi o che male ci sarebbe: è una dichiarazione di stima verso il professore.
Al di là del fumetto, le persone sposate, tutte, ma in special modo felicemente sposate, vanno lasciate in pace.
In questo caso, si percepisce che il fumetto è per l'opener una sorta di scusa per sperare di conquistarselo e ottenere qualcosa.
(non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te).
-
Lei in realtà non sta chiedendo consigli, temo. Ha già deciso.
Sta cercando di sondare il terreno e capire quanto sia inviso agli altri ciò che sta per fare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte