Mi sono invaghita del mio relatore di laurea

• Immagina la scena... la moglie che riceve per posta (perché è possibile che la apra lei) un plico che contiene un fumetto fatto da una studentessa poco più che ventenne che ha come protagonista l'attempato e stimato consorte.

Fulmini e saette.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Concordo anche io con chi ti ha sconsigliato di farlo, per le ragioni che ti sono già state spiegate

una dichiarazione di stima verso il professore.

È palese che dietro questo gesto non ci sia una dichiarazione di stima, ma ben altro.

ma il problema è che è uno di quei rarissimi mariti innamorati delle mogli dopo ancora molti anni di matrimonio.

Non capisco nemmeno io il motivo di questa incursione nella vita di quest’uomo, soprattutto considerando che sei consapevole del fatto che sia felicemente sposato e che non ti abbia mai dato alcun segno di interesse. A favore di cosa stai impegnando tutte queste energie?

Devo confessarti che una sveltina con lui me la farei se accettasse

Ah ecco hai risposto qui!

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• Se proprio vuoi farlo, non mandarglielo a casa, consegnaglielo a mano in università nell'ora di ricevimento (spero che esista ancora l'ora di ricevimento dei professori universitari, essendomi io laureata nel giurassico quando vigevano usanze assai diverse da ora).

• Se proprio vuoi farlo, non mandarglielo a casa, consegnaglielo a mano in università nell'ora di ricevimento (spero che esista ancora l'ora di ricevimento dei professori universitari, essendomi io laureata nel giurassico quando vigevano usanze assai diverse da ora).

Preferirei a mandarglielo a casa per un maggiore "effetto sorpresa". Comunque la moglie è una giornalista culturale, quindi non credo proprio che possa provare gelosia per un fumetto che è un regalo per il prof. che mi ha fatto da relatore.

• Preferirei a mandarglielo a casa per un maggiore "effetto sorpresa". Comunque la moglie è una giornalista culturale, quindi non credo proprio che possa provare gelosia per un fumetto che è un regalo per il prof. che mi ha fatto da relatore.

Idea geniale... sicuramente la consorte, donna di grande sensibilità culturale, non avrà da ridire ^^

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Preferirei a mandarglielo a casa per un maggiore "effetto sorpresa". Comunque la moglie è una giornalista culturale, quindi non credo proprio che possa provare gelosia per un fumetto che è un regalo per il prof. che mi ha fatto da relatore.

Non so cosa potrebbe pensare la moglie ma credo che col professore faresti un po' la figura della della stalker e quindi la sorpresa sarebbe "brutta", giacché la cosa più logica e opportuna è di mantenere i rapporti in ambiente professionale e rispettare la sfera privata.

Vista la natura professionale del vostro rapporto io, una volta finito, glielo consegnerei di persona, preferibilmente dopo la fine del tuo percorso universitario.

A me personalmente darebbe fastidio ricevere un regalo "a casa", i regali si consegnano personalmente.

Effetto sorpresa di cosa?

Gelosia non credo neppure io, potresti essere sua figlia, forse ti compatirebbe!!

Il rischio, secondo me, è solo che vai a creare un inutile scompiglio in una famiglia sana e unita, per una sciocchezza.

E magari la moglie se la prenderebbe con il consorte, il quale, poveretto, al di là di quelle che sono le sue incombenze lavorative

e di supporto agli studenti, probabilmente non ti calcola nemmeno.

Non confondere la sua sicuramente ampia disponibilità di supporto nella preparazione della tua laurea con un interesse verso di te.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden