Allora Creamy, io non ho capito, questo ragazzo ti piace da due anni. Tu piaci a lui? Avete avuto dei contatti (baci "veri", petting, eccetera)?
Avete avuto dei momenti "da soli"?
Io personalmente ho avuto rapporti completi molto, molto tardi. Sicuramente ho avuto dei blocchi, dovuti a insicurezza, a un'educazione troppo rigida, al terrore che avevo da ragazzina di poter rimanere incinta, eccetera. tuttora, che sono mamma e ho un compagno da tantissimi anni, ho pochissima fantasia e, a volte, pochissimo desiderio. Francamente non vedo perché un uomo dovrebbe scappare perché sei "troppo pura"; se lo fa vuol dire che vuole solo una relazione fisica e non affettiva. Non sei un'adolescente da traviare, sei una donna adulta, hai quasi 40 anni, e non c'è niente di male ad avere una relazione solo sessuale. Se non è quello che vuoi anche tu, lascialo perdere.
Se attrazione fisica c'è, la cosa succede con naturalezza e non c'è alcun bisogno di tante parole.
Se invece tu hai un blocco fisico, delle paure (tipiche dell'adolescenza) che ancora non hai superato, è il caso di parlarne con un professionista.