Dipende dal clima, dalla casa e dal riscaldamento che si ha... Da me se dormissi in inverno senza pigiama mi trovano al mattino sexy ma stecchita .
Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?
-
-
-
Non lo demonizzo il pigiama, né per l'uomo né per la donna.
Ma in parte concordo con la huesera. Certo, bisogna saperlo scegliere, nel tessuto e nella fantasia.
In inverno lo uso, ma fiorellini e pupazzetti anche no, per carità. Ma proprio per una questione di rispetto verso me stessa.
Mezze stagioni ed estate spazio libero a top con bretelline e pantaloncini più "sportivo" o sottoveste più "elegante" in raso o seta.
Comunque, mai avuto un uomo che dormisse con il pigiama. E la cosa mi piace.
-
Non lo demonizzo il pigiama, né per l'uomo né per la donna.
Ma in parte concordo con la huesera . Certo, bisogna saperlo scegliere, nel tessuto e nella fantasia.
In inverno lo uso, ma fiorellini e pupazzetti anche no, per carità. Ma proprio per una questione di rispetto verso me stessa.
Mezze stagioni ed estate spazio libero a top con bretelline e pantaloncini più "sportivo" o sottoveste più "elegante" in raso o seta.
Comunque, mai avuto un uomo che dormisse con il pigiama. E la cosa mi piace.
Nemmeno io lo condanno a priori, da donna.
Marchi come Intimissimi e V's Secrets ne fanno di carini e al contempo comodi, in tinta unita simili a tute. Sull'uomo in effetti no... Non so se ho mai dormito con un uomo che avesse il pigiama
solo non ci avevo fatto caso fino a ora, lo avevo dato per scontato. L'uomo che dorme con t-shirt e boxer è perfetto.
-
Marchi come Intimissimi e V's Secrets ne fanno di carini e al contempo comodi, in tinta unita simili a tute. Sull'uomo in effetti no... Non so se ho mai dormito con un uomo che avesse il pigiama
solo non ci avevo fatto caso fino a ora, lo avevo dato per scontato. L'uomo che dorme con t-shirt e boxer è perfetto.
Intimissimi ha cose molto carine a prezzi abbordabili.
Si può essere comunque sensuali anche con un pigiama.
-
sensuale sta al pigiama come la nutella alla dieta!
Comunque dai, non volevo innescare questo dibattito! Ognuno è libero di dormire come meglio crede, impigiamato all'italiana (come si dice a casa nostra) o meno.
Basta che orso yoghi, prati fioriti & co non si infilino nel mio letto.
-
sensuale sta al pigiama come la nutella alla dieta!
Non mangio nutella ma metto il pigiama!!!
-
Non mangio nutella ma metto il pigiama!!!
Comunque, inter nos...pigiama, nutella & letto riuscirei ad associarli alla sensualità.
-
Dai, se c'è l'ammmore non si guarda neanche al pigiama!
Mi ricordo un episodio di quando ero giovanissima, dormivo sempre dal mio ragazzo e una sera a settimana avevamo l'abitudine di prendere la pizza da asporto, la ordinavamo al telefono e poi andavamo a ritirarla insieme. Una volta lui stava guardando un film e sono andata io. Il pizzaiolo abituale mi chiede: "Dove l'hai lasciato X ?", e io ingenuamente: "Era in pigiama e non voleva più uscire". Quello m'ha fatto una faccia, ahahahah, delusissimo accigliato e severo, non capivo perché, poi ha attaccato: "Ma come? Un vero uomo dorme coi boxer, in mutande, con la maglietta, no' col pigiama! Ma guarda tu cosa devo sentire blablabla". Di certo il pizzaiolo non l'avrei cambiato col mio ragazzo, pigiama o non pigiama!
(Oddio fosse stato Giannini del Dramma della gelosia un pensierino
).
-
Allora, da quando ha postato la foto stefanoge non è più il protagonista di questo thread, che si è notevolmente alleggerito...
Per cui mi perdonerà se mi aggiungo anche io al filone abbigliamento.
Per Postosuchus i miei due cent in base ai miei gusti borghesi: secondo me jeans più bella camicia azzurra e non sbagli. Aggiungo che per quanto mi riguarda una bella barba migliora quasi sempre la situazione di partenza.
-
Aggiungo che per quanto mi riguarda una bella barba migliora quasi sempre la situazione di partenza.
Guardando il viso di Postosuchus ho pensato che un pizzetto curato (ma non troppo) ci starebbe bene gli darebbe un tono più adulto.
P.S. Anche sul capello secondo me si potrebbe lavorare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 38
- Nikondriaco91
-
- Risposte