Poi in certi contesti ci sta il casual rockettaro...ma solo in certi contesti.
Sì ma il casual rockettaro va saputo portare, a te ad esempio sta molto bene ma sono pochi a poterselo permettere.
Poi in certi contesti ci sta il casual rockettaro...ma solo in certi contesti.
Sì ma il casual rockettaro va saputo portare, a te ad esempio sta molto bene ma sono pochi a poterselo permettere.
Sì, dipende dal contesto ovviamente, ma in lui ho visto potenzialità inespresse
Tu sei già "sistemato" puoi metterle sempre
Io vado spesso in giro in tuta.
Ahhh ok, e adoro le tute
Comunque stefanoge cosa ti perdi a non seguire il calcio, una ragazza non può regalarti momenti come questo.
Per un po' sono stato tifoso del Genoa. Ero anche a libro paga del Genoa Cricket and Football Club, ero responsabile della sicurezza nello stadio. Poi una volta ho subito un'aggressione, in presenza di un sacco di agenti, subito intervenuti.
Quelli del Genoa mi avevano chiesto di andare a dire alla Digos che non mi avevano fatto niente, che ci eravamo sbagliati, perché questo qua era un loro amico.
Allora ho mandato al diavolo il Genoa e tutta la loro società. Il tipo si è beccato cinque anni di Daspo.
Tu sei già "sistemato" puoi metterle sempre
Io vado spesso in giro in tuta.
Allora quando mi sarò sistemato anch'io potrò stare pure io tranquillo con le felpette?
Allora quando mi sarò sistemato anch'io potrò stare pure io tranquillo con le felpette?
Tendenzialmente ma di tanto intanto la dovrai portare fuori... ma non con la felpetta.
Da "sistemato" o da single l'unico indumento che andrebbe vietato per legge è e rimane per sempre il pigiama.
Dovrebbero dare l'ergastolo a chi osa mettersi sotto le lenzuola con quel coso orrendo.
da "sistemato" o da single l'unico indumento che andrebbe vietato per legge è e rimane per sempre il pigiama
Dovrebbero dare l'ergastolo a chi osa mettersi sotto le lenzuola con quel coso orrendo
Nella mia ormai remota vita di coppia, questi gli outfit per la notte, validi sia in primavera-inverno-estate: per lui abbiamo maglia della salute e boxer, accessorio: collana in argento con crocifisso di dimensioni enormi. Io pantaloncino leggero molto slabbrato con effetto "sacco" sul sedere abbinato a canotta e calzini tipo fantasmini.
Prendete pure appunti per il vostro sex appeal.
Dovrebbero dare l'ergastolo a chi osa mettersi sotto le lenzuola con quel coso orrendo.
L'infradito maschile andrebbe vietato per legge.
Da "sistemato" o da single l'unico indumento che andrebbe vietato per legge è e rimane per sempre il pigiama.
T-shirt colorata e pantaloncini sportivi leggeri, estate e inverno... può andare?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.