Non riesco più a trovare una ragazza, per quale motivo?

• Ciao. Non capisco perché, ma non riesco più a trovare una fidanzata dal 2019. Mi sono lasciato con la mia ex e poi niente più. Ho conosciuto delle ragazze a cui piacevo e con cui sono uscito, ma o non mi piacevano per niente, erano proprio brutte, oppure non piacevo io a loro e sono sparite.

Mi sono anche iscritto sulle varie app di incontri. Su alcune ottengo anche molti match, ma che finiscono sempre con un ghosting da parte loro. Su Tinder non ho mai matchato con nessuna. Non sono un brutto ragazzo, faccio anche ballo latino americano da anni e vado molto spesso a ballare, però niente. Al massimo trovo qualcuna di quelle che nessuno vuole.

Io vorrei una storia seria, una famigliola. Non un passatempo. Nell'amore ci credo ancora e ho molto amore da dare.

• Qubit

Approvato il thread.
  • Mi riferisco a quelle ragazze o donne che, a causa del loro aspetto, vengono ignorate da tutti, persino dagli uomini considerati brutti.

Non vorrei sembrare troppo crudo, ma parlo, ad esempio, di chi supera i 100 kg o ha altre caratteristiche che la società tende a escludere.

• Ciao. Non capisco perché, ma non riesco più a trovare una fidanzata dal 2019. Mi sono lasciato con la mia ex e poi niente più. Ho conosciuto delle ragazze a cui piacevo e con cui sono uscito, ma o non mi piacevano per niente, erano proprio brutte, oppure non piacevo io a loro e sono sparite.

Mi sono anche iscritto sulle varie app di incontri. Su alcune ottengo anche molti match, ma che finiscono sempre con un ghosting da parte loro. Su Tinder non ho mai matchato con nessuna. Non sono un brutto ragazzo, faccio anche ballo latino americano da anni e vado molto spesso a ballare, però niente. Al massimo trovo qualcuna di quelle che nessuno vuole.

Io vorrei una storia seria, una famigliola. Non un passatempo. Nell'amore ci credo ancora e ho molto amore da dare.

A me pare una coda abbastanza normale. Ti sei innamorato, hai vissuto un amore ed è finito.

Ora vorresti di nuovo innamorarti, vorresti una donna con cui fare una famiglia. Non basta un match, certo che no, ci vuole pazienza e curiosità e anche fortuna. Incontrare l'amore non è il risultato di un algoritmo.

Comunque se è andata bene una volta, andrà anche la seconda. Magari provando a cambiare giro di frequentazione. Quando si è adulti si tende ad uscire poco dalle proprie abitudini.

P.S. cade il mito del ballo latino...

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Mi riferisco a quelle ragazze o donne che, a causa del loro aspetto, vengono ignorate da tutti, persino dagli uomini considerati brutti.

Non vorrei sembrare troppo crudo, ma parlo, ad esempio, di chi supera i 100 kg o ha altre caratteristiche che la società tende a escludere.

Non è per niente bello quello che scrivi, in quanto ci sono donne con i canoni fisici che tu descrivi, felicemente in coppia/fidanzate/sposate, con uomini che, evidentemente, hanno visto e trovato in loro altro che andava al di là dell'aspetto fisico.

Detto questo, ognuno ha i suoi canoni di base, estetici e non, per farsi piacere una persona. Io dico sempre che non bisogna mai "accontentarsi" a ciò che non piace solo per "paura" di rimanere soli.

A te, non resta che continuare a "lavorare" sulla ricerca di ciò che piace a te, avere pazienza, spaziare gli ambienti per possibili e papabili conoscenze e vedrai che qualcosa uscirà.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Ciao Stefano, non so quanti anni hai, ma forse sbagli dove cercare...o sbagli a non provare ad approfondire anche solo delle chiacchere con chi ti sembra meno interessante.

Strano che nel mondo dei balli o sul lavoro non abbia conosciuto nessuna che ti interessi...sicuro di sentirti pronto?

Magari prova a cambiare app per provare a parlare con qualcuno..ci saranno altre chat, magari meno "superficiali" dove ci si ferma solo a scartare o approvare foto, anche perchè secondo me quel tipo di app servono solo a chi si vuole fare una scop*** e via nella propria zona ^^

Io ad esempio, posso dirti che la persona che ho amato di più nella mia vita, è stata la persona meno attraente con la quale sono stata, ma dentro...aveva un mondo che lo rendeva il più bello di tutti.

Poi sono la prima a dirti che conta anche l'attrazione fisica, ma magari prova a dare una possibilità a qualche ragazza che può avere una caratteristica interessante, magari ne nasce qualcosa di buono ;)

In bocca al lupo.

• Mi sono anche iscritto sulle varie app di incontri. Su alcune ottengo anche molti match, ma che finiscono sempre con un ghosting da parte loro. Su Tinder non ho mai matchato con nessuna. Non sono un brutto ragazzo, faccio anche ballo latino americano da anni e vado molto spesso a ballare, però niente. Al massimo trovo qualcuna di quelle che nessuno vuole.

Su alcune app tanti match e su Tinder nessuno... è anche strano però, no?

Tu cosa cerchi in una ragazza?

(Sorvolo sull'ultima frase infelice).

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Per quanto riguarda il latino americano c'è modo di conoscere molte ragazze e uscirci, ma poi è facile che finisca tutto lì. Ne ho conosciute diverse ma poi, alla fine, per qualche ragione, con me non sono volute uscire. Mi dicevano che ero dolcissimo e allegro, probabilmente ho sempre sbagliato qualcosa, mi addosso io tutte le colpe, non dico che siano loro "cattive". La mia ex con cui sono uscito fino al 2019 l'avevo conosciuta in pista quasi 10 anni prima.

Per chi si vuole avvicinare al mondo del latino americano, devo dire che se si vuole avere un "di più" che attiri le ragazze in pista, bisogna essere abbastanza bravi, quindi ci vuole tempo e passione: bisogna studiare ballo perché ci piace. Se ci si avvicina al ballo solo per avere un qualche vantaggio, da principianti è tutto molto più difficile: con chi non è capace le donne non vogliono ballare. Vogliono divertirsi ballando, non insegnare agli altri.

In genere chi inizia con il presupposto di conoscere donne, se non gli piace ballare, rinuncia molto presto.

Per quanto riguarda le donne è tutto molto più semplice, le invitano gli uomini e con poco impegno riescono a farsi portare. Però in molti posti se una non è carina, non la cerca nessuno purtroppo, se non quelli dell'animazione, e probabilmente non ci torna più. Negli anni passati ho fatto anche io l'animazione nei locali, e lo scopo è quello di far ballare le ragazze che altrimenti avrebbero passato la serata appoggiate da qualche parte.

Quando parlo di ragazze che nessuno vuole, non intendo quelle che non sono belle, intendo proprio quelle che hanno grande difficoltà a trovare qualcuno, per un qualche motivo, nonostante lo sbilanciamento che c'è nelle possibilità delle ragazze.

Non vorrei uscirci tanto per accontentarmi, sia per me sia per loro, perché non voglio che nessuno sia un ripiego. Desidero solo una ragazza normale, che magari ad altri potrebbe non piacere. non cerco miss italia, sono molto attratto dalle donne molto intelligenti, "cervellone", mezzi genietti.

Di anni ne ho già 48, ma ne dimostro molti di meno. Molti me ne danno anche 35.

Scusate se ho fatto un po' un minestrone di tutto.

• Su alcune app tanti match e su Tinder nessuno... è anche strano però, no?

Tu cosa cerchi in una ragazza?

(sorvolo sull'ultima frase infelice)

Scusami Sara. non volevo offendere nessuno. Però io vorrei semplicemente una ragazza che sia abbastanza piacevole a vedersi, di quelle che piacciono alla media delle persone. Ancora prima ci tengo che sia una persona allegra e volenterosa, poi non importa il colore dei capelli, degli occhi ecc... Io vorrei provare a costruire qualcosa insieme, per me è importante fare le cose insieme, anche le cose più semplici, come fare la spesa e i lavori di casa, se fatti insieme prendono un connotato tutto diverso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta