Sono confuso, sto immaginando cose che non esistono?

• Penso di aver capito tutto questo troppo tardi, pensavo fosse diversa ma mi sbagliavo...adesso ho solo voglia di piangere.

Ti dico un segreto: a volte piangere fa bene. Fallo, non è assolutamente sbagliato. Il mio nonno mi diceva sempre che "ti vengono gli occhi belli", me lo diceva per normalizzare il fatto che piangere fa bene.

So che è terribile, ti sembra orribile e ti sembra che non riuscirai mai a fare niente senza di lei. Ti verrá voglia di scriverle, fallo ma consapevole che se vorrai avere una relazione con lei, sarà di amicizia (sempre che si possa restare amici di una bestia del genere).

Te lo dico da donna che non ha passato da tanti anni i "venti e passa", tante sono così, ma c'è qualcuno di buono in giro.

• Ti dico un segreto: a volte piangere fa bene. Fallo, non è assolutamente sbagliato. Il mio nonno mi diceva sempre che "ti vengono gli occhi belli", me lo diceva per normalizzare il fatto che piangere fa bene.

So che è terribile, ti sembra orribile e ti sembra che non riuscirai mai a fare niente senza di lei. Ti verrá voglia di scriverle, fallo ma consapevole che se vorrai avere una relazione con lei, sarà di amicizia (sempre che si possa restare amici di una bestia del genere).

Te lo dico da donna che non ha passato da tanti anni i "venti e passa", tante sono così, ma c'è qualcuno di buono in giro.

Se le scriverò sarà solo per cercare una conclusione a questa faccenda...ho pianto diverse volte oggi, più che altro per la rabbia e perché non posso fare nulla.

• Sii felice che stai facendo adesso queste esperienze, così quando sarai più grande saprei che donne evitare.

Felice, non credo che si possa essere felici di essere presi in giro.
    Nel mio piccolo, posso dirti che scontrarsi con la realtà dei "nostri" giorni in qualche modo è sicuro un bene che faccia male, vuol dire che qualcosa si impara. Però "felice", nuh dai.

samaras nel senso globale della frase uchiha93 ha ragione. Cerca di imparare da questa cosa, ma se capiterà che non andrà bene al primo colpo, non fartene una colpa. Succede a tutti e in qualche modo siamo tutti innamorati dell'idea dell'amore, solo occhio che alcune donne di oggi sono le bestie peggiori che sono su questa terra (vedi la mia amica).

• Felice, non credo che si possa essere felici di essere presi in giro.
    Nel mio piccolo, posso dirti che scontrarsi con la realtà dei "nostri" giorni in qualche modo è sicuro un bene che faccia male, vuol dire che qualcosa si impara. Però "felice", nuh dai.

samaras nel senso globale della frase uchiha93 ha ragione. Cerca di imparare da questa cosa, ma se capiterà che non andrà bene al primo colpo, non fartene una colpa. Succede a tutti e in qualche modo siamo tutti innamorati dell'idea dell'amore, solo occhio che alcune donne di oggi sono le bestie peggiori che sono su questa terra (vedi la mia amica).

E' che ci speravo tanto ;(

• Vi è mai capitato che una persona provasse odio nei vostri confronti? Questa ragazza non vuole vedermi, né sentirmi nominare né farmi entrare a casa sua e dell'amica se lei sarà presente...non credo di meritare così tanto livore

Sai perché si comporta così....ipotesi?

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta