Sono confuso, sto immaginando cose che non esistono?

  • Lasciala perdere. Succede che l'altra persona sia indecisa nel ricambiare i tuoi sentimenti e magari alla fine decide di allontanarsi; è normale, ma quello che sta facendo adesso è sopra le righe.


    Prendi le tue difese stando lontano da lei. Non chiederti i motivi del suo comportamento. È stato un bacio e renditi conto che lei si sente male di aver "tradito" un ragazzo con cui non c'è mai stato niente e, a quanto ho capito, questo non ha mai fatto un passo verso di lei.

  • Ciao, sono passato da un'esperienza molto simile quasi 5 anni fa.

    Avevo conosciuto questa ragazza e per questioni di studio/lavoro passavamo molto tempo insieme. Tuttora è una delle mie migliori amiche e mi vuole molto bene ma mi ha fatto penare.

    Una volta sembrava attratta da me, la volta dopo no. Io ero praticamente innamorato. Lei non si è mai capito. Mi hanno detto alcune persone che per un periodo quando era fidanzata voleva me ma poi non si è concluso niente.

    Tra di noi mancava solo il lato fisico. Era gelosetta delle altre, non lo faceva apposta ma pur non essendo il suo ragazzo mi voleva tenere per sè.

    Queste persone non sanno cosa vogliono ma vogliono comunque da te tantissimo.

    Purtroppo ho perso quasi 3 anni dietro a lei.

    Poi all'ennesima delusione mi sono ripromesso di guardare altrove e l'ho dolorosamente considerata solo come amica.

    Ho cominciato a uscire con altre ragazze e:

    1) non puoi capire quanto sia bello poter finalmente tornare ad andare fino in fondo con una ragazza senza trattenersi, la passione che ci metti e che hai finalmente in cambio;

    2) sembra una banalità ma finalmente poter sentirti dire frasi e attenzioni di amore vero.

    Adesso la rivedo spesso ma anche fisicamente non mi fa più l'effetto di prima, è una persona importante nella mia vita ma non è "quella che fa per me".

    E' dura ma focalizzati su altro, magari stai perdendo delle occasioni. Quando capirà che ti può perdere, se proprio prova qualcosa per te, si farà avanti.

    Apri la tua visione.

    In bocca al lupo.

  • Ciao e grazie per la risposta: hai ragione su tutto, dovrei cercare altre ragazze e non considerarla...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 36

      • Nikondriaco91
    2. Risposte
      36
      Visualizzazioni
      1.5k
      36
    3. Saritta

    1. Si tratta di attaccamento ansioso? 20

      • _LucyInTheSky_
    2. Risposte
      20
      Visualizzazioni
      627
      20
    3. _LucyInTheSky_

    1. L'amore vero giustifica il distacco quando le cose cambiano? 37

      • ladyparsifal
    2. Risposte
      37
      Visualizzazioni
      1.2k
      37
    3. leila19

    1. Ex moglie che ritorna, sono molto dubbioso 104

      • fuoripiove
    2. Risposte
      104
      Visualizzazioni
      5.3k
      104
    3. fuoripiove

    1. Come definire una relazione a distanza? 83

      • stefania19944
    2. Risposte
      83
      Visualizzazioni
      2.5k
      83
    3. Fibonacci

    1. Io voglio vivere al nord, lui al sud 16

      • farfalla78
    2. Risposte
      16
      Visualizzazioni
      710
      16
    3. Gray