Lasciala stare e passa ad un'altra.
Sono confuso, sto immaginando cose che non esistono?
-
-
-
Lasciala stare e passa ad un'altra.
Certo, mi sembra il minimo dopo che mi ha fatto passare per uno stupratore
-
Te lo dico come se tu fossi mio figlio, perché io a 55 anni, potrei essere tuo padre. Ma in una situazione del genere rischi di farti male. Non hai 15 anni, in quegli anni le relazioni sono come un gioco. A venti le cose sono un po’ diverse.
Questo forse solo ai tuoi tempi.. Oggi è molto diverso, i ragazzi di 20 anni sono molto più insicuri e fanno le esperienze che, di solito, si vivevano a 15.
Per me la storia che ha raccontato il nostro amico è assolutamente normale: la ragazza è confusa, è incerta tra due ragazzi e non sa chi scegliere (lei, probabilmente, non vorrebbe scegliere, li vorrebbe tutti e due).
Tra qualche tempo, incontrerà un terzo ragazzo che le risolverà il problema.
P.S. Questo è il mio primo post, mi piacerebbe che ci fosse una sezione dove presentarsi e descriversi, ma non l’ho trovata, per cui mi descriverò strada facendo…
Alla fine ho saputo che è furiosa con me perché dice che mi sono approfittato di lei e che mi ha baciato per sfinimento.
Ha paura che lo venga a sapere l’altro ragazzo… Tutto lì.
Certo, mi sembra il minimo dopo che mi ha fatto passare per uno stupratore
Vabbé, adesso esageri un po’… Comunque forse è meglio così, lei ha scelto l’altro ragazzo evidentemente e tu da vari per forza voltare pagina.
-
Alla fine ho saputo che è furiosa con me perché dice che mi sono approfittato di lei e che mi ha baciato per sfinimento
Te lo avevo detto...
-
Te lo avevo detto...
Ti assicuro che non l'ho forzata a fare cose che non volesse
-
Ti assicuro che non l'ho forzata a fare cose che non volesse
Immaginiamo tutti che sia andata realmente come tu hai raccontato però lei ti ha "mostrato i suoi veri colori"!
-
Immaginiamo tutti che sia andata realmente come tu hai raccontato però lei ti ha "mostrato i suoi veri colori"!
Questa è la cosa che mi ha dato più fastidio, sono sempre stato corretto in tutto con le ragazze.
Questo forse solo ai tuoi tempi.. Oggi è molto diverso, i ragazzi di 20 anni sono molto più insicuri e fanno le esperienze che, di solito, si vivevano a 15.
Per me la storia che ha raccontato il nostro amico è assolutamente normale: la ragazza è confusa, è incerta tra due ragazzi e non sa chi scegliere (lei, probabilmente, non vorrebbe scegliere, li vorrebbe tutti e due).
Tra qualche tempo, incontrerà un terzo ragazzo che le risolverà il problema.
P.S. Questo è il mio primo post, mi piacerebbe che ci fosse una sezione dove presentarsi e descriversi, ma non l’ho trovata, per cui mi descriverò strada facendo…
Ha paura che lo venga a sapere l’altro ragazzo… Tutto lì.
Vabbé, adesso esageri un po’… Comunque forse è meglio così, lei ha scelto l’altro ragazzo evidentemente e tu da vari per forza voltare pagina.
Il fatto di non essere stato scelto e non essere mai abbastanza fa male.
-
Concordo pienamente con quello che ti hanno già scritto gli altri, ti sta usando. Ti sta usando per colmare il vuoto che le genera non poter avere l'altro. Ti sto per scrivere delle cose terribili da sentire ma ho un'amica che fa esattamente lo stesso gioco, ogni singola volta.
Lei usa i ragazzi che non vuole, ci gioca, li porta all'esasperazione perchè a lei piace avere attenzioni. Poi da un "contentino" e trova una scusa per sparire, o sparire e poi tornare quando tutti gli altri della lista gli avranno detto di "no".
Vuole sentirsi importante e pensa di poterlo fare con te perchè "tanto gli ho già detto di no" e pensa che la questione sia chiusa. Le prudeva qualcosa in qualche momento e c'eri tu pronto a grattare. Se c'era un altro, si faceva grattare da un altro.
So che sono cose terribili da sentirsi dire.Per intenderci: le piace anche che il telefono le suoni. Non le importa chi le stia scrivendo, l'importante è che il telefono suoni e che in quei messaggi lei capisca di essere desiderata.
Non fare l'errore dei ragazzi che le ho visto distruggere, pensare di poter avere qualcosa dopo che lei ha già deciso che è "no". So che ti ha baciato e che avete dormito insieme ma hanno significati estremamente differenti per te e per lei. Per te lei è "LA" persona, per lei sei "UNA" persona, quella che capitava.
Non c'è modo di uscirne senza ferite, so che le vuoi bene e che staccarti ti sembrerà come la fine del mondo e una cosa difficilissima da sopportare ma allontanarti da lei ti serve. Non farlo di colpo, fallo poco alla volta. -
Il fatto di non essere stato scelto e non essere mai abbastanza fa male
Non sei tu quello sbagliato. Fidati.
-
Concordo pienamente con quello che ti hanno già scritto gli altri, ti sta usando. Ti sta usando per colmare il vuoto che le genera non poter avere l'altro. Ti sto per scrivere delle cose terribili da sentire ma ho un'amica che fa esattamente lo stesso gioco, ogni singola volta.
Lei usa i ragazzi che non vuole, ci gioca, li porta all'esasperazione perchè a lei piace avere attenzioni. Poi da un "contentino" e trova una scusa per sparire, o sparire e poi tornare quando tutti gli altri della lista gli avranno detto di "no".
Vuole sentirsi importante e pensa di poterlo fare con te perchè "tanto gli ho già detto di no" e pensa che la questione sia chiusa. Le prudeva qualcosa in qualche momento e c'eri tu pronto a grattare. Se c'era un altro, si faceva grattare da un altro.
So che sono cose terribili da sentirsi dire.Per intenderci: le piace anche che il telefono le suoni. Non le importa chi le stia scrivendo, l'importante è che il telefono suoni e che in quei messaggi lei capisca di essere desiderata.
Non fare l'errore dei ragazzi che le ho visto distruggere, pensare di poter avere qualcosa dopo che lei ha già deciso che è "no". So che ti ha baciato e che avete dormito insieme ma hanno significati estremamente differenti per te e per lei. Per te lei è "LA" persona, per lei sei "UNA" persona, quella che capitava.
Non c'è modo di uscirne senza ferite, so che le vuoi bene e che staccarti ti sembrerà come la fine del mondo e una cosa difficilissima da sopportare ma allontanarti da lei ti serve. Non farlo di colpo, fallo poco alla volta.Penso di aver capito tutto questo troppo tardi, pensavo fosse diversa ma mi sbagliavo...adesso ho solo voglia di piangere.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come superare una storia che non doveva esserci? 39
- Nikondriaco91
-
- Risposte