Sono confuso, sto immaginando cose che non esistono?

• Mi associo a quanto ti hanno suggerito gli utenti bruce0wayne e Coccomaro69. Rischi di andare ad impelagarti in un rapporto che ti farà sicuramente soffrire e te lo ripeto: lasciala perdere.

Non la lascerà perdere se non ha altre alternative! Non è facile per un ragazzo trovare una ragazza carina che accondiscenda alle sue richieste, fossero anche solo abbracci e qualche bacio. Meglio soffrire un po', ma avere avuto qualche esperienza, almeno questo nella sua testa. Le vostre incitazioni vanno bene per coloro che ne trovano tante, allora si cambia. Ma bisogna vedere se l'utente ha davvero alternative.

• Non la lascerà perdere se non ha altre alternative! Non è facile per un ragazzo trovare una ragazza carina che accondiscenda alle sue richieste, fossero anche solo abbracci e qualche bacio. Meglio soffrire un po', ma avere avuto qualche esperienza, almeno questo nella sua testa. Le vostre incitazioni vanno bene per coloro che ne trovano tante, allora si cambia. Ma bisogna vedere se l'utente ha davvero alternative.

Purtroppo non sono uno che ne trova tante.

Mi associo a quanto ti hanno suggerito gli utenti bruce0wayne e Coccomaro69. Rischi di andare ad impelagarti in un rapporto che ti farà sicuramente soffrire e te lo ripeto: lasciala perdere.

Lo so ma non so se ci riesco :(

• Non la lascerà perdere se non ha altre alternative! Non è facile per un ragazzo trovare una ragazza carina che accondiscenda alle sue richieste, fossero anche solo abbracci e qualche bacio. Meglio soffrire un po', ma avere avuto qualche esperienza, almeno questo nella sua testa. Le vostre incitazioni vanno bene per coloro che ne trovano tante, allora si cambia. Ma bisogna vedere se l'utente ha davvero alternative.

Guarda che non siamo negli anni '50. Lui può fare quello che vuole, ma le alternative, se uno non le ha, se le dave andare a cercare.

• Guarda che non siamo negli anni '50. Lui può fare quello che vuole, ma le alternative, se uno non le ha, se le dave andare a cercare.

E se le alternative non le trova? Molti ragazzi si attaccano a una ragazza che li fa soffrire proprio perché non trovano altre ragazze... e non è mica così facile trovarle.

Poi bisogna chiedere a lui, io sto esponendo il meccanismo psicologico nella maggior parte dei casi. Non diamo per scontato che un ragazzo abbia alternative e faccia sempre la cosa più logica. A ben vedere, c'è una logica anche nel non lasciarla.

• Conosco tante coppie nate dal fatto che lui ha insistito, sapendo che lei era fissata con un altro, come nel caso di questa ragazza, e adesso sono felici insieme. Prova a vedere come va con questa ragazza.

Io non vorrei mollare ma ho paura... la sua amica mi ha riferito che secondo lei ho insistito troppo per baciarla e che non ho rispettato i suoi spazi. Ora temo che mi odi.

• Io non vorrei mollare ma ho paura... la sua amica mi ha riferito che secondo lei ho insistito troppo per baciarla e che non ho rispettato i suoi spazi. Ora temo che mi odi.

Sei ancora giovane, fai le tue esperienze; queste ti saranno utili anche in futuro. Cerca di rimanere un po' distaccato, soprattutto per il tuo bene. Lei, addirittura, si sente in colpa nei confronti dell'altro, che a quanto pare non ha fatto nulla.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235