È una cosa bella, ma spiegaci un po' il contesto perché è importante COMUNICARE quello che sentite, le vostre intenzioni, ecc. Basterebbe anche solo un "ti voglio bene", ma sentito, con gli occhi lucidi, ecc. L'attrazione fisica trova il tempo che trova. Buona fortuna.
Ciao, lei da diversi anni va dietro a un tizio con cui non ha mai concretizzato nulla (lo sapevo già, me l'ha detto una sua amica). So che lei mi vuole bene e, da adesso, so che è anche attratta fisicamente da me.
Come ho scritto nel post iniziale, lei sa che voglio qualcosa di più. Prima di baciarla mi ha detto che le piace il tizio di cui sopra e che non vuole che io ci rimanga male.
Ci siamo baciati e accarezzati per tutta la notte, le ho anche palpato il seno, ma non sono andato oltre perché so che lei non ha mai avuto esperienze fisiche oltre al bacio e che, inoltre, non ha mai dormito con un ragazzo.
Stamattina, come mi aspettavo, ho provato a baciarla ma si è tirata indietro. Ho saputo dall'amica che si sente in colpa nei confronti dell'altro ragazzo e che ha pianto per questo...