Sono confuso, sto immaginando cose che non esistono?

• È una cosa bella, ma spiegaci un po' il contesto perché è importante COMUNICARE quello che sentite, le vostre intenzioni, ecc. Basterebbe anche solo un "ti voglio bene", ma sentito, con gli occhi lucidi, ecc. L'attrazione fisica trova il tempo che trova. Buona fortuna.

Ciao, lei da diversi anni va dietro a un tizio con cui non ha mai concretizzato nulla (lo sapevo già, me l'ha detto una sua amica). So che lei mi vuole bene e, da adesso, so che è anche attratta fisicamente da me.

Come ho scritto nel post iniziale, lei sa che voglio qualcosa di più. Prima di baciarla mi ha detto che le piace il tizio di cui sopra e che non vuole che io ci rimanga male.

Ci siamo baciati e accarezzati per tutta la notte, le ho anche palpato il seno, ma non sono andato oltre perché so che lei non ha mai avuto esperienze fisiche oltre al bacio e che, inoltre, non ha mai dormito con un ragazzo.

Stamattina, come mi aspettavo, ho provato a baciarla ma si è tirata indietro. Ho saputo dall'amica che si sente in colpa nei confronti dell'altro ragazzo e che ha pianto per questo...

• Allora chiedo scusa per l’edit ma avevo scritto una cosa, poi ci ho ripensato, poi mi è arrivata la notifica di avviso che mio figlio ha superato il tempo di attività sul tablet per cui mi è salita la pressione e con le sirene spianate sono corso in sala come un tornado. Non ero lucido per scrivere bene quello che volevo. :D

Venendo a noi… credo che se lo avessi scritto subito che c’era un altro ragazzo in mezzo avrei detto subito che ha ragione bruce0wayne . Perché effettivamente adesso che c’è un quadro completo lei, IMHO, ti sta usando per il suo ego.

Scusa se te lo dico ma tu sembri un ripiego per lei, sicuro che ti vada bene così? È vero che a vent’anni si può essere confusi e lei è, sicuramente, un po’ confusa ma io, da fuori, la vedo in questo modo.

• Venendo a noi… credo che se lo avessi scritto subito che c’era un altro ragazzo in mezzo avrei detto subito che ha ragione bruce0wayne . Perché effettivamente adesso che c’è un quadro completo lei, IMHO, ti sta usando per il suo ego.

Scusa se te lo dico ma tu sembri un ripiego per lei, sicuro che ti vada bene così? È vero che a vent’anni si può essere confusi e lei è, sicuramente, un po’ confusa ma io, da fuori, la vedo in questo modo.

Dici che è così? La situazione è indubbiamente confusa, lo ammetto...

• Non tutti si innamorano al primo istante. Per fortuna esistono libri come "Orgoglio e pregiudizio", che fanno ben capire come spesso iniziano certe relazioni. È giusto che lui si faccia le sue esperienze e chissà, magari con il tempo lei si innamorerà. Teniamo presente che ha ancora in mente un altro ragazzo e non è un crimine, anche perché lei è una ragazza.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235