Posts by Fender99

Buonasera a tutti, oggi mi è capitata una cosa spiacevole. Questo pomeriggio, infatti, avrei dovuto vedermi per un primo appuntamento con una ragazza, ma il problema è che lei non si è presentata. Ho aspettato per più di un'ora, ho provato a chiamarla, ma senza risposta, e non riesco a spiegarmi questo suo comportamento. È stata una grossa delusione. Istintivamente, ho sentito il bisogno di scriverle un messaggio in cui le dicevo che mi dispiaceva che si fosse comportata così nei miei confronti e che, se non aveva voglia di vederci poteva dirmelo subito e non farmi perdere tempo, soprattutto per correttezza e rispetto verso di me. Le ho anche augurato buone cose, ma le ho detto che era finita. Non so se ho fatto bene o male a scriverle quel messaggio, al quale non ha risposto e non credo risponderà, ma vorrei capire questo suo atteggiamento, che mi ha ferito molto.

Hai fatto benissimo a mandarle quel messaggio. Purtroppo il mondo è pieno di persone scorrette. Lasciala perdere.

Sono sposato da 15 anni e abbiamo due figli di 13 e 9 anni. Io e mia moglie abbiamo caratteri diversi: io sono più introverso e lei è più espansiva. Da un po’ di tempo abbiamo smesso di comunicare. A volte non so di cosa parlarle.

Lei ha detto che è stufa di prendere sempre l'iniziativa, di dover iniziare lei le discussioni o prendere decisioni, mentre io sono sempre piatto. ..... ma in alcuni periodi lei si spegne e io non riesco a prendere le redini della situazione. Anch'io mi spengo e, per dei periodi, sembriamo due separati in casa fino a quando lei non torna a essere più vivace

Ciao. Sei sposato da soli 15 anni e non hai più argomenti? Con 2 figli, di cui uno adolescente, dovreste avere argomenti a non finire. L'utente precedente ti ha già dato alcune idee. Magari, comincia a farle qualche complimento, ad esempio su come gestisce la casa, su come gestisce i vostri figli, su come cucina (se cucina lei), se è soddisfatta del suo lavoro, etc etc. Domandale se c'è qualcosa da migliorare o da cambiare nella vostra casa, su dove andare in vacanza, etc. etc. Vedi che di argomenti ce ne sono, ti devi solo un pochino sforzare.

Ciao. Più che invadente, direi maleducato. Se lui non ti conosceva, arrivati all'incrocio (vi sarete sicuramente fermati) lui, immaginando che tu fossi il marito, avrebbe dovuto quantomeno presentarsi o salutarti. Lo stesso dicasi per tua moglie, che avrebbe dovuto presentartelo ed ha mancato nei tuoi confronti.

Infatti, rileggendo il suo post di presentazione, noto che mi era sfuggita la frase: "In quella lettera mi ha confessato tutti i suoi tradimenti."

L'informazione che manca è: ha tradito solo con il "Paolo" o anche con altri della combriccola?

Sto letteralmente a pezzi in questo momento, dove c∙∙∙o vado? A momenti faccio un incidente in scooterone per un attacco di panico...

Non ho idea di nulla e con i vostri commenti non mi sento propriamente capito, ma va bene. Ci sta tutto ed ho letto tutto. Grazie lo stesso e scusatemi, alle volte le sole parole sono lame.

Magari scriverò con più lucidità in seguito.

MI dispiace per te, per come ti senti e soprattutto perchè non ti senti capito. Forse ti aspettavi che qualcuno ti consigliasse come riconquistare la tua lei. Quello che puoi fare adesso è quello di recuperare te stesso e non cadere in depressione. Un aiuto esterno ti potrebbe essere utile allo scopo. E poi, distaccati da lei, non pregarla, non messaggiarla, non telefonarle, lasciala in pace. Se sentirà la tua mancanza e vorrà riprendere i contatti con te, lo farà lei (ma non ci sperare troppo). E soprattutto, se lo farà, non mostrarti a lei nelle condizioni in cui sei adesso.