Lavoro qui da sei mesi e, fin dal primo momento, questa persona (collega) mi ha colpita moltissimo dal punto di vista fisico. ...sono sposata e lo è anche lui. Da parte mia non c’è alcuna intenzione di tradire o fare altro, ma dopo tanti anni di matrimonio penso sia naturale poter rimanere colpiti o avere una cotta innocente per un’altra persona.
Io sono una donna educata, gentile e socievole, anche se piuttosto riservata. Lui è un uomo molto affascinante, ma schivo, silenzioso e diffidente....Io, sempre più attratta da lui, ...Ho notato però che non mi guarda quasi mai negli occhi: tende a distogliere lo sguardo verso il basso o di lato, anche se a volte sembra voler controllare se lo sto guardando.
Ci sono state occasioni in cui non mi ha salutata affatto o mi ha ignorata, e questo mi ha fatto rimanere molto male.... Ho notato che nei miei confronti ha un atteggiamento diverso rispetto a quello che ha con gli altri, ma rimane comunque di base schivo, forse imbarazzato.
Due giorni fa, però, qualcosa è cambiato......Oggi, però......Non riesco a capire se si comporti così perché magari è attratto anche lui,