Buonasera, chiedo consiglio per decifrare il comportamento di una ragazza; premetto che siamo usciti due volte ma alla fine lei mi ha detto di vedermi solo come un amico, con me che dopo pochi giorni le chiedo di chiudere e non sentirci per messaggio visto che lei non mi ricambia (lei accetta quasi piangendo).
Nonostante tutto però, continuiamo a frequentarci uscendo in gruppo con altre persone. Il mio dubbio nasce da una serie di gesti e atteggiamenti nei miei confronti:
- mi abbraccia, mi prende a braccetto
- mi guarda spesso e mi sorride
- sembra infastidita se parlo con altre ragazze
- vuole spesso sedersi vicino a me
Aggiungo anche che una volta lei ed una sua amica sono venute a casa mia ed è successo questo:
- lei si è seduta sul divano vicino a me mettendo le sue gambe sulle mie
- si è stesa sul mio letto, l'ho raggiunta e ci siamo abbracciati e accarezzati, tenendoci per mano con le dita incrociate; appena abbiamo incrociato gli sguardi è arrossita e mi ha chiesto "che intenzioni hai?" ed è andata via poco dopo
Ora, tutto ciò mi confonde, a me sembrano segnali di attrazione, o comunque cose che di solito non accadono fra amici; altra cosa strana è il fatto che continuiamo a non comunicare per messaggio, ma quando ci vediamo sembra che non sia successo nulla.
La mia domanda quindi è quella del titolo, sto immaginando cose che non esistono o per lei sono qualcosa più di un amico?
Grazie in anticipo a chi risponderà, aggiungerò altri dettagli in seguito.