Ho solo detto e specificato che per il mio trauma.. io ho difficoltà a non scappare dalle persone, al primo ricordo del mio "Problema" io scappo, fuggo, il famoso e attualissimo ghosting. Non mi sento in dovere di dare spiegazioni alla persona in questione perchè la mia paura e il mio terrore.. io non ci sono più e non sono quasi mai in grado di voler fornire spiegazioni. Quindi io scappo a prescindere. Scappo perchè non sono più in grado di riconoscere il "male".
Ma come non sei in grado di riconoscere il male? Ti ha menata. E' questo che non capisco, te lo doveva scrivere che è il male? Chi lo sa riconoscere meglio di te? Chi non ha mai subito un trauma del genere?
Al massimo posso credere che sia una perdita totale di fiducia nel prossimo. Molte donne tendono a essere più progettuali riguardo l'organizzazione e la propria sicurezza; quando queste vengono a mancare non sanno più che pesci prendere (non tutte), hai dunque probabilmente anche perso fiducia in te stessa penso io e ti sembra invece che te l'abbia persa negli altri. E' un discorso un po' contorto lo so, però a me quando mi hanno menato l'ho riconosciuto subito il male e faceva pure male.