Ne parlavo giusto ieri in un'altra discussione e apriti cielo. Tu sei stata più fortunata sotto questo aspetto?
Per una mia convinzione personale molto probabilmente errata non ho mai ritenuto utile recarmi da uno psicologo, ma non perché non sia importante, ma perché credo che non mi sarebbe molto d'aiuto per le mie problematiche.
Ne parlavo giusto ieri in un'altra discussione e apriti cielo. Tu sei stata più fortunata sotto questo aspetto?
Pensando a ciò che mi hai detto ieri relativo agli hobby, sto valutando seriamente se riempire i "momenti morti" possa essere una valida alternativa.
La cosa comunque che mi chiedo è se questo malessere possa anche essere il frutto di un nuovo inizio quale è la vita lavorativa (è poco che ho iniziato questo lavoro) e potrà magari affievolirsi con l'abitudine...
Esatto, è la vita extralavorativa che devi coltivare, secondo me.
Sicuramente anche l'inizio dell'attività lavorativa può generare questi malesseri, anche per me è stata la stessa cosa quando ho cambiato lavoro ed ho iniziato a lavorare come libero professionista in un altro ambiente, ma dopo circa un paio di mesi è andata molto meglio e adesso posso dirmi serena sotto quel punto di vista.