Prima uscita con un uomo

• Ciao a tutti, sabato sera sono uscita con l’ennesimo ragazzo conosciuto su Tinder.

E’ un ragazzo tranquillo, un po’ introverso, ma si è aperto molto durante la serata e abbiamo parlato un po’ di tutto per tre ore e mezza senza mai momenti morti. Diciamo che per la prima volta ho passato una serata piacevole, dentro di me non mi è venuta voglia di andare via come successo in altre occasioni, ma anzi , avrei voluto continuare a parlarci un altro po’.

Dopo la serata però lui non mi ha più ricontattato spontaneamente, la prima volta l’ho contattato io la domenica per chiedergli se era tutto ok e il rientro era andato bene, si è limitato a rispondere e finita lì.

La seconda volta (ieri sera) lo ricontatto di nuovo io, sempre con discrezione: mi aveva detto che era appassionato a discipline come calistenics e corpo libero così gli ho mandato una foto degli attrezzi che ci sono nella nuova palestra in cui sto andando. Lui ha apprezzato e di nuovo… finita lì.

Non propone, non prosegue la conversazione, nulla.

Altro buco nell’acqua vero? :(

• Forse devi solo non perderti d'animo e insistere, senza preoccuparti di essere insistente. Mi sembra uno di quei tipi che hanno bisogno di essere accompagnati e forse anche un pò tirati dentro. Però vedi che quando avete avuto la possibilità di stare insieme lui si è aperto.

Secondo me deve trovare confidenza nel vostro rapporto e può darsi che dopo sia più facile per lui... e soprattutto per te!!!

• Sicuramente il fatto che la serata sia stata piacevole e abbiate parlato per oltre 3 ore è un fatto positivo, certo stona un po' il suo silenzio a seguire. Prima di incontrarvi dal vivo, come andavano le cose? Chi iniziava per primo la conversazione? Ogni quanto vi sentivate?

• Prima di incontrarci in realtà non ci sentivamo praticamente mai, avevamo stabilito semplicemente di incontrarci una di queste sere. Avevamo concordato un paio di settimane fa di uscire ma poi io ho dovuto rinunciare per un impegno di lavoro . Mi ha ricontattato lui sabato e io ho proposto di uscire la sera stessa e ha accettato.

• Prima di incontrarci in realtà non ci sentivamo praticamente mai

Meglio così piuttosto che il caso in cui vi sentiste assiduamente al telefono tutti i giorni.

in ogni caso meglio che sia andata bene vis a vis piuttosto che la situazione contraria.

Magari lui è uno poco propenso al telefono e alla messaggistica, non ci resta che scoprirlo.

Quando vi siete salutati sabato sera, avete rilanciato di rivedervi una seconda volta?

• Ok, lo hai contattato già due volte. Basta, per tutto il resto della settimana lascialo perdere, aspetta sia lui a volerti sentire. Magari sabato pomeriggio gli chiedi di vedervi la sera, se è libero e poi vedi cosa fa.

Buco nell'acqua non direi, vi siete visti una volta,vediamo come va. Ma non ci penserei più di tanto. Io non conosco affatto Tinder, anni fa mi dicevano fosse un'applicazione per s**pare, e non mi pare sia il tuo scopo, ma forse è il suo. Se è il suo, capito che non sei quel tipo di persona non è interessato.

• Una telefonata la sentiresti troppo invasiva in questo momento?

Penso di sì... mi sembra di aver già calcato troppo la mano con questi due messaggi, vista anche la reazione tiepida da parte sua.

Quando vi siete salutati sabato sera, avete rilanciato di rivedervi una seconda volta?

Io ho rilanciato dicendo che mi avrebbe fatto piacere rivederlo, anche se non avevo già in mente dove e quando. Lui mi è parso un po' freddo, si è limitato a dirmi che il suo numero ce l'avevo, nel caso.

e non mi pare sia il tuo scopo, ma forse è il suo. Se è il suo, capito che non sei quel tipo di persona non è interessato.

In chat ne abbiamo parlato, mi ha fatto chiaramente capire che non era lì per cercare amici ma che aveva voglia di qualcosa di serio. Io gli ho risposto che ero lì per lo stesso motivo ma tra le righe gli ho fatto anche capire che qualcosa di leggero mi sarebbe andato bene lo stesso.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 39

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      39
      Visualizzazioni
      1.6k
      39
    3. fran235