Prima uscita con un uomo

• In chat ne abbiamo parlato, mi ha fatto chiaramente capire che non era lì per cercare amici ma che aveva voglia di qualcosa di serio.

Per quel che può contare, e facendo anch'io il tifo per te, spero di sbagliare...ma neanche a me sembra che questa possa essere "la volta buona".

<3

Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

• E’ un ragazzo tranquillo, un po’ introverso, ma si è aperto molto durante la serata e abbiamo parlato un po’ di tutto per tre ore e mezza senza mai momenti morti. Diciamo che per la prima volta ho passato una serata piacevole, dentro di me non mi è venuta voglia di andare via come successo in altre occasioni , ma anzi , avrei voluto continuare a parlarci un altro po’.

Questa parte del tuo post è significativa per i tuoi dubbi.

Ragazzo tranquillo e un pò introverso, disponibile alla chiacchera viso a viso e tu ti sei trovata bene.

Fossi in te non trarrei conclusioni affrettate e se la situazione al momento lo richiede non farei troppo caso se sei tu a doverlo cercare.

Se ti fa piacere, fallo, sempre con la leggerezza del caso, fino ad un nuovo incontro dal vivo.

Poi, sulla base di quello che ne esce trarrai nuovi spunti. Ci sono uomini introversi a cui piace la donna "intraprendente", quindi potrebbe essere un pochino questo il caso. Proponigli un nuovo incontro.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Lui mi è parso un po' freddo, si è limitato a dirmi che il suo numero ce l'avevo, nel caso.

Mi stride questa risposta (antipaticuccia eh...) con quello che hai scritto in merito alla tua impressione sulla serata in cui comunque sembrava esserci interesse quantomeno a portare avanti una conversazione: (ti cito) "ma si è aperto molto durante la serata e abbiamo parlato un po’ di tutto per tre ore e mezza senza mai momenti morti."

Poi dipende se hai voglia di fare l'intraprendente e richiedergli tu di uscire. Non ho idea di che tipo sia, se sia "solo" molto introverso o non interessato. Se ti ha dato delle buone vibes potresti in tranquillità richiedergli di vedervi. Se poi vedi che ai momenti dei saluti è ancora freddino e un po' scostante, tu ci hai provato fino in fondo.

• Mi stride questa risposta (antipaticuccia eh...) con quello che hai scritto in merito alla tua impressione sulla serata in cui comunque sembrava esserci interesse quantomeno a portare avanti una conversazione: (ti cito) "ma si è aperto molto durante la serata e abbiamo parlato un po’ di tutto per tre ore e mezza senza mai momenti morti."

Diciamo che è stato sciolto finché si parlava di tutt'altro rispetto a "noi due" e alla finalità della serata. Appena si passava a quel piano lì non ho visto particolare trasporto, diciamo così. Purtroppo non so rendervi bene l'idea perché bisognerebbe viverle in prima persona o essere lì per coglierne le sfumature, però ecco, slanci particolari da parte sua non ne ho visti.

Domani vorrei andare al mare e fare almeno il gesto di invitarlo ma so di per certo che lavora quindi mi direbbe di no, probabilmente... inoltre ho paura di apparire troppo pressante.

• Diciamo che è stato sciolto finché si parlava di tutt'altro rispetto a "noi due" e alla finalità della serata. Appena si passava a quel piano lì non ho visto particolare trasporto, diciamo così. Purtroppo non so rendervi bene l'idea perché bisognerebbe viverle in prima persona o essere lì per coglierne le sfumature, però ecco, slanci particolari da parte sua non ne ho visti.

Domani vorrei andare al mare e fare almeno il gesto di invitarlo ma so di per certo che lavora quindi mi direbbe di no, probabilmente... inoltre ho paura di apparire troppo pressante.

Beh, era la prima volta che vi vedevate, quindi è normale non parlare molto o sentirsi un po’ a disagio quando si tocca l’argomento “noi due”.

Se ti sei trovata bene durante la serata, al tuo posto proporrei un’altra uscita… almeno per non avere rimpianti in futuro.

Ci sono ragazzi che all’inizio fanno fatica a sciogliersi. Ognuno di noi ha un passato, e magari dietro certi silenzi si nasconde anche la paura di aprirsi o di mostrare interesse, soprattutto all’inizio.

• Diciamo che è stato sciolto finché si parlava di tutt'altro rispetto a "noi due" e alla finalità della serata. Appena si passava a quel piano lì non ho visto particolare trasporto, diciamo così. Purtroppo non so rendervi bene l'idea perché bisognerebbe viverle in prima persona o essere lì per coglierne le sfumature, però ecco, slanci particolari da parte sua non ne ho visti.

Io alla tua età ero super orgogliosa e, nelle tue condizioni, non mi sarei fatta sentire per un pò. Contattalo direttamente per sabato.

Per il momento non sei pressante, non temere.

Consideralo come un amico, per ora.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 34

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      34
      Visualizzazioni
      1.5k
      34
    3. Stregatta@