Prima uscita con un uomo

• Eccomi qua, comari <3

Allora: ragazzo veramente molto interessante, mi ha fatto un'ottima impressione, carino, garbato, piacevole.

Abbiamo scoperto di avere diversi amici in comune, tutti medici con cui ho frequentato l'università, uno di questi è sua cara amica d'infanzia con la quale esce spesso (molto carina e single :/ ).

Mi ha raccontato che ha cambiato diversi datori di lavoro nel tempo e questo l'ha portato a viaggiare parecchio in Italia, ha fatto ritorno da Milano da qualche mese (lì aveva la sua ex con la quale è stato 5 anni).

Nota molto positiva, almeno credo, è che non mi ha chiesto nulla delle mie relazioni passate. Ma proprio nulla. Questo ha evitato di crearmi imbarazzo, quindi lo considero un altro punto a suo favore.

In generale sono rimasta molto soddisfatta, ci sono solo due piccole cose che non mi convincono: sta pure lui a 100 Km da me (quindi questo potrebbe sfavorire incontri frequenti) e che ogni due settimane fa una trasferta di 3/4 giorni in Italia.

Per il resto direi tutto ok.

Nota a latere: è il terzo ragazzo con cui esco che raggiunge a malapena 1.70 m, credo sia proprio un'attrazione inconscia (tengo a sottolineare che non si tratta di un problema, più una curiosità :D ).

• Nota molto positiva, almeno credo, è che non mi ha chiesto nulla delle mie relazioni passate. Ma proprio nulla. Questo ha evitato di crearmi imbarazzo, quindi lo considero un altro punto a suo favore.

Grande! Questo è un plus! Finalmente una persona che non chiede il curriculum alla prima uscita. Come diciamo qui... daje.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Eccomi qua, comari <3

Eccomi. Sono prontA.

Allora: ragazzo veramente molto interessante, mi ha fatto un'ottima impressione, carino, garbato, piacevole.

Abbiamo scoperto di avere diversi amici in comune, tutti medici con cui ho frequentato l'università, uno di questi è sua cara amica d'infanzia con la quale esce spesso (molto carina e single :/ ).

Uh.. potrebbe essere una storia clandestina di bombamicizia.

...ma non è detto.

Mi ha raccontato che ha cambiato diversi datori di lavoro nel tempo e questo l'ha portato a viaggiare parecchio in Italia, ha fatto ritorno da Milano da qualche mese (lì aveva la sua ex con la quale è stato 5 anni).

Se lei l'ha ospitato potrebbe esserci stata una "ripresina". Altro materiale per il centro operativo locale dello spetteguless.

Nota molto positiva, almeno credo, è che non mi ha chiesto nulla delle mie relazioni passate. Ma proprio nulla. Questo ha evitato di crearmi imbarazzo, quindi lo considero un altro punto a suo favore.

Molto bene.

In generale sono rimasta molto soddisfatta, ci sono solo due piccole cose che non mi convincono: sta pure lui a 100 Km da me (quindi questo potrebbe sfavorire incontri frequenti) e che ogni due settimane fa una trasferta di 3/4 giorni in Italia.

Per il resto direi tutto ok.

Se è uno che viaggia spesso e che si fa ospitare dalle bombamiche (IPOTESI, non "fatto"): allora non è un buon partito per farci qualcosa di serio, ma va benissimo per fare esperienza (che è quello che ti serve); quindi direi che per il momento non far caso alle distanze.

Nota a latere: è il terzo ragazzo con cui esco che raggiunge a malapena 1.70 m, credo sia proprio un'attrazione inconscia (tengo a sottolineare che non si tratta di un problema, più una curiosità :D ).

Va benissimo così. Non ti fare influenzare da quelle che guardano solo dal metro e novanta in su.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Sento dolcezza nelle tue parole, è un resoconto sorridente :) mi piace.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Eccomi qua, comari

Presente! ^^

Mi sembra che l'incontro sia andato decisamente bene!

Lui ti ha fatto una buona impressione, si è mostrato interessante e garbato, senza invadere spazi delicati come le relazioni passate – il che denota tatto.

Resta il dilemma delle distanze e delle sue trasferte, che potrebbero complicare un po' la frequenza degli incontri. Ma se c'è interesse reciproco, magari potrebbe valerne la pena di provare a vedere come si sviluppano le cose.

Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto. George Eliot

• sta pure lui a 100 Km da me

*Si abbassano le luci, si avvicina alla consolle, alza il volume:*

"Ci guardavamo;

avremmo voluto rimanere abbracciati, invece

con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.

Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente . . .

"la lontananza sai, è come il vento

spegne i fuochi piccoli, ma

accende quelli grandi . . . quelli grandi." :headphone

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come superare una storia che non doveva esserci? 35

• Nikondriaco91
    2. Risposte
      35
      Visualizzazioni
      1.5k
      35
    3. fran235