Basta cercare "intimo sexy uomo" ed esce di tutto.
Ho dato un'occhiata... ma oggettivamente sono per uomini giovani e belli i boxer che hai postato invece sono molto simpatici.
Basta cercare "intimo sexy uomo" ed esce di tutto.
Ho dato un'occhiata... ma oggettivamente sono per uomini giovani e belli i boxer che hai postato invece sono molto simpatici.
Ma a parte un bel paio di boxer...cosa offre il mercato?
Quelli con il gallo cedrone ti si addicono
Eccomi qua, comari
Allora: ragazzo veramente molto interessante, mi ha fatto un'ottima impressione, carino, garbato, piacevole.
Abbiamo scoperto di avere diversi amici in comune, tutti medici con cui ho frequentato l'università, uno di questi è sua cara amica d'infanzia con la quale esce spesso (molto carina e single ).
Mi ha raccontato che ha cambiato diversi datori di lavoro nel tempo e questo l'ha portato a viaggiare parecchio in Italia, ha fatto ritorno da Milano da qualche mese (lì aveva la sua ex con la quale è stato 5 anni).
Nota molto positiva, almeno credo, è che non mi ha chiesto nulla delle mie relazioni passate. Ma proprio nulla. Questo ha evitato di crearmi imbarazzo, quindi lo considero un altro punto a suo favore.
In generale sono rimasta molto soddisfatta, ci sono solo due piccole cose che non mi convincono: sta pure lui a 100 Km da me (quindi questo potrebbe sfavorire incontri frequenti) e che ogni due settimane fa una trasferta di 3/4 giorni in Italia.
Per il resto direi tutto ok.
Nota a latere: è il terzo ragazzo con cui esco che raggiunge a malapena 1.70 m, credo sia proprio un'attrazione inconscia (tengo a sottolineare che non si tratta di un problema, più una curiosità ).
Nota molto positiva, almeno credo, è che non mi ha chiesto nulla delle mie relazioni passate. Ma proprio nulla. Questo ha evitato di crearmi imbarazzo, quindi lo considero un altro punto a suo favore.
Grande! Questo è un plus! Finalmente una persona che non chiede il curriculum alla prima uscita. Come diciamo qui... daje.
(lì aveva la sua ex con la quale è stato 5 anni).
Quanto tempo fa si è lasciato? Lo hai chiesto?
P.S. anche a me piacciono gli uomini non molto alti.
Eccomi qua, comari
Eccomi. Sono prontA.
Allora: ragazzo veramente molto interessante, mi ha fatto un'ottima impressione, carino, garbato, piacevole.
Abbiamo scoperto di avere diversi amici in comune, tutti medici con cui ho frequentato l'università, uno di questi è sua cara amica d'infanzia con la quale esce spesso (molto carina e single
).
Uh.. potrebbe essere una storia clandestina di bombamicizia.
...ma non è detto.
Mi ha raccontato che ha cambiato diversi datori di lavoro nel tempo e questo l'ha portato a viaggiare parecchio in Italia, ha fatto ritorno da Milano da qualche mese (lì aveva la sua ex con la quale è stato 5 anni).
Se lei l'ha ospitato potrebbe esserci stata una "ripresina". Altro materiale per il centro operativo locale dello spetteguless.
Molto bene.
In generale sono rimasta molto soddisfatta, ci sono solo due piccole cose che non mi convincono: sta pure lui a 100 Km da me (quindi questo potrebbe sfavorire incontri frequenti) e che ogni due settimane fa una trasferta di 3/4 giorni in Italia.
Se è uno che viaggia spesso e che si fa ospitare dalle bombamiche (IPOTESI, non "fatto"): allora non è un buon partito per farci qualcosa di serio, ma va benissimo per fare esperienza (che è quello che ti serve); quindi direi che per il momento non far caso alle distanze.
Nota a latere: è il terzo ragazzo con cui esco che raggiunge a malapena 1.70 m, credo sia proprio un'attrazione inconscia (tengo a sottolineare che non si tratta di un problema, più una curiosità
).
Va benissimo così. Non ti fare influenzare da quelle che guardano solo dal metro e novanta in su.
Nota a latere: è il terzo ragazzo con cui esco che raggiunge a malapena 1.70 m, credo sia proprio un'attrazione inconscia (tengo a sottolineare che non si tratta di un problema, più una curiosità
).
Cioè? Tu quanto sei alta?
Mostra di PiùEccomi qua, comari
Abbiamo scoperto di avere diversi amici in comune, tutti medici con cui ho frequentato l'università, uno di questi è sua cara amica d'infanzia con la quale esce spesso (molto carina e single
).
).
Sento dolcezza nelle tue parole, è un resoconto sorridente mi piace.
Eccomi qua, comari
Presente!
Mi sembra che l'incontro sia andato decisamente bene!
Lui ti ha fatto una buona impressione, si è mostrato interessante e garbato, senza invadere spazi delicati come le relazioni passate – il che denota tatto.
Resta il dilemma delle distanze e delle sue trasferte, che potrebbero complicare un po' la frequenza degli incontri. Ma se c'è interesse reciproco, magari potrebbe valerne la pena di provare a vedere come si sviluppano le cose.
sta pure lui a 100 Km da me
*Si abbassano le luci, si avvicina alla consolle, alza il volume:*
"Ci guardavamo;
avremmo voluto rimanere abbracciati, invece
con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada.
Ti ho baciata come sempre, e ti ho detto dolcemente . . .
"la lontananza sai, è come il vento
spegne i fuochi piccoli, ma
accende quelli grandi . . . quelli grandi."
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.