Ho 26 anni, lavoro da circa un anno e, inutile dirvi, non ho messo un euro da parte. Nel giro di circa 4 anni ho bruciato qualcosa (tra cui risparmi che mi erano stati dati) come 10k in casinò, crypto, trading online. Partivo sempre con l'idea di moltiplicarli, poi perdevo i primi soldi e da lì il disastro più totale.
Proprio oggi, dopo neanche un giorno di stipendio, mi sono giocato 500€ e sinceramente mi sento un essere inutile. Odio il mio lavoro, odio lavorare come dipendente e in famiglia non navighiamo nell'oro, anzi. Ogni volta che vedo un piccolo spiraglio ci ricasco, il tempo passa e non sto costruendo nulla. Non riesco a trovare una ragazza e, nonostante abbia tanti amici, mi sento tremendamente annoiato.
Vorrei avere una vita al top e invece sto cadendo sempre più in basso. Purtroppo la vita "normale" famiglia, lavoro ecc. non mi dice nulla. Io non capisco come faccia la gente a fare sempre le stesse cose tutti i giorni, aspettare quella mesata e via così fino alla pensione e poi alla morte.
Questa dipendenza risulta per me una specie di via di fuga da questa realtà, da quello che ho capito. Non so, datemi un consiglio.