Salve a tutti, dopo più di un anno eccomi qui di nuovo a raccontarvi la folle evoluzione di questa storia e a chiedervi cosa ne pensate...mi sono allontanata da lui interessandomi a un altro (con cui, comunque, è stato tutto platonico e a distanza )... poi, dopo più di un anno dalla fine della mia storia con l'uomo di cui vi ho parlato, ho allacciato una relazione con un altro, con leggerezza, perché non è una cosa seria e lo sappiamo entrambi (anche se lui vorrebbe il contrario ma sono stata chiara sul punto).
Insomma la faccio breve... dopo otto mesi di silenzio il tizio ha ricominciato con gli appostamenti... quando arrivo al lavoro o quando esco dal lavoro fa in modo di passarmi davanti. Non posso dire che vedere queste manovre non mi abbia fatto qualche effetto... è passata un po' di acqua sotto ai ponti, sono successe cose, anche brutte, nelle vite di entrambi, ma ero sicura che la sua testa era sempre lì, bloccata su di "noi"... e infatti.
Ho scelto però di non reagire in alcun modo a questi segnali che, in sé, non sono nulla.