Chi dovrei votare?

• In Francia è servito andare a votare...vediamo da noi se succede lo stesso putiferio....

Se cade il governo Meloni indovina chi va al governo? Quelli che abbiamo cacciato prima. Poi quando li cacceremo di nuovo, tornera' di nuovo la destra. Faccio fatica a capire come questo ciclo infinito possa essere un cambiamento.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Magra consolazione...io e giuseppex abbiamo azzeccato una previsione... affluenza sotto il 50 percento.

In realtà quelli che abbiamo cacciato prima mica vincono le elezioni, fanno il governo tecnico.

Il ciclo politico in Italia è molto prevedibile. Si fa un periodo di destra che svacca tutti i conti. Poi governo centro sinistra similtecnico che fa un po' di misure lacrime e sangue. La gente ovviamente si inc∙∙∙a, ritorna la destra e si ricomincia. Un loop infinito molto prevedibile.

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Ho visto in diretta le diverse proiezioni fino all'1 e mezza. Al di là dei risultati, per certi aspetti prevedibili, vedevo nei visi di alcuni politici soddisfazione, quando parlavano di risultati straordinari e in altri quasi una rabbia da "rosiconi".

La verità è un'altra, ossia che hanno perso tutti, considerando che l'affluenza non è arrivata nemmeno al 50%. Questo è l'unico dato oggettivo, quello soggettivo invece è che molto probabilmente mi accoderò alla fila degli astensionisti.

• Alla fine i risultati sono arrivati, brutte notizie:

Grande successo per il partito dei delinquenti demolitori dell'Italia e guerrafondai.

Grande successo anche per il partito dei radical chic ipocriti e adulatori della finanza.

Batosta prevedibile per il partito che nacque rivoluzionario e che nel tempo e' diventato sempre piu' come gli altri.

Obiettivo raggiunto per il generale dell'esercito che e' l'esatta copia di Salvini, quindi ora abbiamo ufficialmente ben 2 Salvini.

Obiettivo raggiunto anche per la famosa carcerata, che e' famosa per qualche motivo che ora mi sfugge.

Fallimento totale per la lista pacifista, manco viene nominata nelle notizie, della pace e della dignita' non frega niente a nessuno.

Astensionismo in costante aumento, abbiamo raggiunto un nuovo record.

C'e' solo una buona notizia pare: i due grandissimi pagliacci R&C non raggiungono la soglia di sbarramento.

Attenzione: i miei post possono provocare vertigini, nausea, visione offuscata, allucinazioni.

• Ho visto in diretta le diverse proiezioni fino all'1 e mezza. Al di là dei risultati, per certi aspetti prevedibili, vedevo nei visi di alcuni politici soddisfazione, quando parlavano di risultati straordinari e in altri quasi una rabbia da "rosiconi".

La verità è un'altra, ossia che hanno perso tutti, considerando che l'affluenza non è arrivata nemmeno al 50%. Questo è l'unico dato oggettivo, quello soggettivo invece è che molto probabilmente mi accoderò alla fila degli astensionisti.

Verissimo

Quello dell'astensione rimane il partito vincente.

Sinceramente, è una scelta che non ho mai fatto, anzi, sì, una volta alle regionali.

Piuttosto vado ad annullare il voto.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Non è che chi viene eletto viene esautorato perché l'affluenza è inferiore. Ha esattamente gli stessi poteri che avrebbe con un'affluenza piena. stic∙∙∙i di chi non vota, a loro va bene tutto, lasciano scegliere agli altri.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Referendum 8 giugno 300

• Duke Fleed
    2. Risposte
      300
      Visualizzazioni
      10k
      300
    3. Liaison

1. Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k

• AndreaC
    2. Risposte
      8.6k
      Visualizzazioni
      396k
      8.6k
    3. Proxima Centauri

1. Era un ragazzo tranquillo... 444

• La Marina
    2. Risposte
      444
      Visualizzazioni