Ero molto tentata di cercarlo perché mi piace molto, e queste spinte da parte delle colleghe non mi aiutano a lasciar andare la cosa.
Dal mettersi in mezzo a una coppia non può venirne nulla di buono.
Ero molto tentata di cercarlo perché mi piace molto, e queste spinte da parte delle colleghe non mi aiutano a lasciar andare la cosa.
Razionalmente lo capisco, ma sono un po' presa da lui e il fatto che gli altri mi spingano non aiuta.
Lo so che è la cosa più saggia, ma mi sono invaghita e il fatto che mi spingano non mi fa pensare lucidamente.
Le colleghe ti spingono perché evidentemente in ufficio si annoiano e quindi cercano la soap-opera live.
Però la vita è la tua, il cuore spezzato sarà il tuo, non il loro, quindi di pure alle colleghe di farsi i fatti propri.
Non sto facendo nulla, ma sono tentata, mi piace molto e mi spronano a cercarlo, dicendo, che il matrimonio non funziona
Ma queste colleghe sono come il coro greco che commenta il destino dei personaggi? Che ne sanno se il matrimonio funziona o non funziona?
Non sto facendo nulla, ma sono tentata, mi piace molto e mi spronano a cercarlo, dicendo, che il matrimonio non funziona
Quindi cosa sei disposta a fare se te lo dicono le colleghe? Se ti spingessero a compiere un reato lo faresti? Quest'uomo ha un impegno ufficiale, nella migliore delle ipotesi puoi fare l'altra.
Concordo con i pareri esposti su. Lascia perdere. Se sei infatuata dai tempo al tempo ed evita di contattarlo, ti passerà. Le colleghe.... Lasciamo perdere
Le tue colleghe sono io quando consiglio cose palesemente illogiche ai miei amici per il puro sollazzo di avere nuove dinamiche all'interno del gruppo
Le mie colleghe e questo mio amico mi spingono a cercarlo, perché si percepisce che è interessato.
I peggiori nemici di una donna: le amiche, le colleghe, gli amici e i colleghi.
Per una qualche forma di sabotaggio riescono sempre a consigliare il peggio.
Anziché dirti "Cara, punta altrove, non vedi che è sposato? Se si dovesse lasciare allora ok ma oggi è meglio se volgi lo sguardo altrove o rischi solo di soffrire"... ma no, niente, le amiche tutte in coro dicono "Ma sì buttati, che te ne fotte?" e badate bene che fanno così in qualsiasi circostanza. Secondo me hanno una qualche forma sadismo nascosto dove riescono a teleguidare le scelte di chi, malauguratamente, chiede loro consigli riuscendo nell'incredibile impresa di peggiorare sempre e comunque la situazione.
Sei libera ovviamente di ascoltare le amiche ma sappi che storicamente sono le vostre peggiori nemiche.
Le colleghe ti spingono perché evidentemente in ufficio si annoiano e quindi cercano la soap-opera live.
Però la vita è la tua, il cuore spezzato sarà il tuo, non il loro, quindi di pure alle colleghe di farsi i fatti propri.
Ma queste colleghe sono come il coro greco che commenta il destino dei personaggi? Che ne sanno se il matrimonio funziona o non funziona?
C'è un suo collega che lo conosce ed è venuto a parlarmi di questa cosa.
Non mi sono mai trovata in una situazione simile, ho sempre evitato gli uomini occupati e ora mi ritrovo in questa cosa che mi tormenta.
Quindi cosa sei disposta a fare se te lo dicono le colleghe? Se ti spingessero a compiere un reato lo faresti? Quest'uomo ha un impegno ufficiale, nella migliore delle ipotesi puoi fare l'altra.
Tu ci scherzi ma un'amica ha imboccato una strada contromano e ha fatto un incidente. Chi le ha dato quel geniale consiglio? L'amica che le sedeva di fianco. "Dai vai, tanto non passa mai nessuno"...
Non mi sono mai trovata in una situazione simile, ho sempre evitato gli uomini occupati e ora mi ritrovo in questa cosa che mi tormenta.
E' una situazione da cui fuggire.
Boh, sarà che non sono gossippara, ma non capisco la dinamica per cui un collega addirittura viene a parlarti del matrimonio apparentemente in crisi di questo signore. Boh, sembra la classe delle medie più che un posto di lavoro.
Io, ad esempio, non vado a raccontare come va il matrimonio ai colleghi né ricevo confidenze simili.
Ripeto, cosa ne sanno i colleghi di come stanno le cose?
E anche se ci fosse veramente una crisi, l'idea è quella di mettersi in mezzo e uscire con le ossa rotte?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.