Standard fisici più ricercati

• Beh! I tipi mediterranei hanno un loro fascino. Io il tipo mediterraneo me lo immagino come il turco Can Yaman, ahahahah, mamma i turchi! Selvaggio, macho, molto sensuale. Ahhhhh, vabbè :rolling_on_the_floor_laughing:. Comunque, gli uomini di colore, i mulatti, li trovo molto, ma molto belli :winking_face:

Sarà anche un super bello, ma prova ad immaginare quando lo chiama suo nipote: Zio Can!! :grinning_squinting_face: :grinning_squinting_face: :grinning_squinting_face:

Accettare non significa rassegnarsi - Mai giocare a scacchi con un piccione

• Quindi mi hai dato ragione: madre natura ha fatto tua mamma bruna con gli occhi verdi, una Megan Fox de noartri insomma. Non l’ha fatta bionda, ed è per questo che con quei colori “non suoi” ha perso tanto (provo ad immaginare Megan Fox bionda -non so se lo sia mai stata- e credo che il risultato sarebbe raccapricciante, nonostante sia una delle donne più belle che esistano a parer mio :D insomma, se la natura l’ha fatta bruna un motivo c’è ;) ).

• Sono l’unica quindi qui dentro che non ha mai desiderato esser bionda e non ha mai invidiato le bionde? :D :D :D

Cioè posso aver invidiato tante caratteristiche fisiche, ma il biondo proprio no!!!

Illuminatemi.

Di fatti io ho portato i capelli biondi dalle meches, al colore, al degradè a seconda dei periodi...

Poi sono rinsavita e tornata al mio colore naturale.

<3 <3 <3

*sara swarovsky*

• Di fatti io ho portato i capelli biondi dalle meches, al colore, al degradè a seconda dei periodi...

Poi sono rinsavita e tornata al mio colore naturale.

Io avevo provato a schiarirli leggermente con i primi capelli bianchi con qualche colpo di sole castano chiaro, ma l’effetto mi faceva veramente schifo e così tinta sempre del mio colore :D

Non so, io non ho mai associato il biondo ad una maggiore bellezza in termini assoluti.

• Una volta esisteva il mito della "bionda", che è andato via via negli anni a sparire, anche e soprattutto per la globalizzazione.

Ricordo ancora mio nonno che esclamava: "Hey bionda!", chiamando magari un'amica. Non l'ho mai sentito dire: "Hey nera!"...

Oggi è diverso, anzi c'è chiaramente un ritorno alla bellezza mediterranea (io per primo).

E ve lo dice uno che a circa 25 anni si fece biondo platino!! 8o (tempi diversi, tanti capelli, sigh... ^^ )

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      887
      29
    3. Andre73