Standard fisici più ricercati

• Grazie per aver ribadito che i canoni estetici possono variare non solo per il proprio gusto "innato", ma anche tramite le esperienze di vita.

Beh, io, dopo che ho smesso di cercare la prima categoria per andare sull'opposta, non ho avuto problemi a trovare e, sarà forse una fatalità, non ho né più ritrovato le tristi dinamiche precedenti. Sarà stato il mio personale modo di rompere una catena karmica? Chissà, ma ad oggi ho un partner con dei lineamenti che trovo rassicuranti, oltre alle sue proprie maniere.

• Allora, esprimo un mio pensiero. Lo spirito con cui mi sono approcciata a questo forum, premetto che per me è la prima volta, è quello di cercare confronto, conforto e aiuto. Non ho mai giudicato, ma mi sono spesso messa nei panni degli altri, anche perché molte storie si assomigliano; ovviamente siamo tutti diversi. E cerco, nel mio piccolo, per quello che posso, di dare le stesse cose che cerco anch'io. Forse sbaglio a pensarlo, non lo so. Poi la frase era: goditi la vita! E comunque, per me, era un dargli aiuto, appunto. Beh, detto questo, vado avanti.

• into_theAbyss999, ma solo tu intervieni per interpretare offensivi alcuni post, quando di offensivo non c'è proprio nulla. Perché la prendi sul personale? Non capisco. Qual è il tuo problema (premetto: non è offensivo, ma un'osservazione).

Io ho ben interpretato il tuo intervento, grazie del sostegno per quello che per me è un argomento sensibile e personale. Apprezzo il tuo rispetto nel capire la mia riservatezza, nonostante ho anche il desiderio di offrire il mio punto di vista, in comunione con chi ha già espresso il proprio parere, anche in modi ben più netti, senza avere però ritorsioni.

• Credo che volenti o nolenti, consciamente o inconsciamente, ciò che viviamo sulla nostra pelle poi ci porta a fare associazioni e/o paragoni, in base ai quali teniamo o scartiamo.

Non c'è nulla di male e nulla di sbagliato, credo che nessuno si debba offendere e/o sentire preso in causa in maniera negativa.

Punti di vista.

"Niente limiti, Solo orizzonti..."

• Allora, esprimo un mio pensiero. Lo spirito con cui mi sono approcciata a questo forum, premetto che per me è la prima volta, è quello di cercare confronto, conforto e aiuto. Non ho mai giudicato, ma mi sono spesso messa nei panni degli altri, anche perché molte storie si assomigliano; ovviamente siamo tutti diversi.

Concordo su tutta la linea, e pure sul fatto che anche io sono un novizio dei forum... 8o

• Comunque, giusto per sfatare ulteriormente il mito dell'avere un "tipo" di uomo/donna fisso in mente e immutabile nel tempo, qualche mese fa ho preso una sbandata colossale per un attore coreano. Non ne sono ancora guarita :D

Prima di quel momento non avevo MAI considerato l'uomo orientale come desiderabile, anzi ero convinta non mi piacesse.

Ma oltre al fatto che in genere gli orientali abbiano una pelle perfetta e dimostrino meno anni di quelli che hanno (splendide ed eteree anche le donne), questo mio esempio serve per dire che (almeno nel mio caso) conta veramente tantissimo il modo di fare, il sex appeal, il senso di forza e integrità che traspare, la classe, la profondità dello sguardo, ecc.

Vabbè, lì era un personaggio creato ai fini dello show, ma dio mio quanto era creato bene.

Elegantissimo, serio, enigmatico, di classe.

Io poi ci ho messo molto del mio, ci ho creato attorno un'idea e perfezionato ulteriormente il tipo di personaggio.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      916
      29
    3. Andre73