Mostra di PiùComunque l'oggetto in questione era la ricerca degli standard fisici, che per tutti può variare per vari motivi, dalla semplice visione personale alle esperienze vissute.
Secondo me il perché, alla fine, è relativo proprio per i motivi sopra citati, e credo si finisca poi, di conseguenza, in altre questioni.
Io, di partenza, ho sempre preferito la donna mediterranea in tutto e per tutto, non disdegnando certo altre caratteristiche fisiche.
Ma se dovessi guardare al mio passato ed escludere a priori categorie di donne in base a quello... aiuto! Mi sa rimango solo
![]()
...
Un saluto.
Grazie per aver ribadito che i canoni estetici possono variare non solo per il proprio gusto "innato", ma anche tramite le esperienze di vita.
Beh, io, dopo che ho smesso di cercare la prima categoria per andare sull'opposta, non ho avuto problemi a trovare e, sarà forse una fatalità, non ho né più ritrovato le tristi dinamiche precedenti. Sarà stato il mio personale modo di rompere una catena karmica? Chissà, ma ad oggi ho un partner con dei lineamenti che trovo rassicuranti, oltre alle sue proprie maniere.