Non so se questo significa cercare donne "giunoniche".
No, la donna giunonica ha le forme ma è anche un po' in carne. Mi sa che i tuoi amici intendono la donna con le forme ma magra (fisico alla Belen).
Non so se questo significa cercare donne "giunoniche".
No, la donna giunonica ha le forme ma è anche un po' in carne. Mi sa che i tuoi amici intendono la donna con le forme ma magra (fisico alla Belen).
Delle donne mi ha sempre attratto (e attrae tuttora) il sorriso, ed è meglio se la dentatura è imperfetta. Insomma non è che le voglio con i crateri tra il canino e il premolare, ma i denti troppo 'perfetti', drittissimi, o della stessa altezza, mi hanno sempre smorzato l'entusiasmo. In generale comunque adoro i piccoli difetti che possono caratterizzare e rendere unico un viso femminile. Mi fanno impazzire anche gli zigomi un po cicciotti, che diventano belli tondi e pronunciati quando la donna sorride.
Un po' di pancetta piace, è bello toccare. Ne consegue che un bel seno e un sedere abbondante (ma non troppo) non lo butto via .
Le donne giunoniche di cui parlate non mi piacciono, meglio una donna piccolina per quanto mi riguarda (e nel mio caso dev'essere proprio piccolina per risultare piccolina per me ).
Menzione anche per i cari e vecchi piedi, che se minuti e ben tenuti danno un tocco di grande fascino e femminilità.
Le donne sono più selettive degli uomini.
Ottima risposta.
Tendenzialmente io preferisco una donna non troppo formosa, ma sono dettagli... mi innamoro della persona nella sua interezza...
E' proprio vero. Siamo gli ultimi romantici rimasti.
Mah, ho visto con i miei occhi che molto spesso non serve altro, oltre ad una bella presenza, per non essere scartati.
Probabilmente vale se si è molto giovani. Altrimenti è raro che uno pur bellissimo ma vuoto come un cartone sia considerato per qualunque cosa.
Probabilmente vale se si è molto giovani. Altrimenti è raro che uno pur bellissimo ma vuoto come un cartone sia considerato per qualunque cosa.
Io ho visto, praticamente sempre, un altro film. Se poi uno è bellissimo allora può sfasciare una famiglia anche se è un mezzo delinquente, anzi forse se è un poco di buono gli riesce anche più facile. Misteri...o forse no...
Io ho visto, praticamente sempre, un altro film. Se poi uno è bellissimo allora può sfasciare una famiglia anche se è un mezzo delinquente, anzi forse se è un poco di buono gli riesce anche più facile. Misteri...o forse no...
Spesso le nostre idee vedono per noi... spesso si hanno pregiudizi verso le persone avvenenti. Le donne molto belle passano per oche e gli uomini per delinquenti.
Ma gli uomini sono molto attratti dall'estetica, le donne di più da altre qualità come potere e solidità. Poi siamo complessi e sicuramente su queste basi che trovo biologiche intervengono altri fattori che rendono le scelte meno scontate, ma il mezzo delinquente che dici avrà sicuramente avuto altre qualità che non conosci oltre all'aspetto.
Per me un uomo con il giusto trinomio giocherellone/divertente/sexy (anche nel sesso) batte già l'imperfezione fisica, imperfezione che, comunque, come ho già detto, mi piace. Mi piace coccolare le imperfezioni, perché sono le parti più fragili, così come mi piace che coccolino le mie. Il potere non mi interessa, mi interessa la sicurezza, il poterci contare sempre. Così come mi piace dare sicurezza.
Anche per me fondamentale poterci contare; ho sempre apprezzato il senso di sicurezza, di famiglia, di casa, sin da giovane. E poi intelligenza, nobiltà d'animo, generosità; ed anche coraggio, solidità, passione, profondità di pensiero. E capacità di ridere... gli appuntamenti in cui abbiamo riso insieme... i migliori.
Standard fisico... bello si. Bello il fisico da nuotatore. Ma secondario.
Anche per me fondamentale poterci contare; ho sempre apprezzato il senso di sicurezza, di famiglia, di casa, sin da giovane. E poi intelligenza, nobiltà d'animo, generosità; ed anche coraggio, solidità, passione, profondità di pensiero. E capacità di ridere... gli appuntamenti in cui abbiamo riso insieme... i migliori.
Standard fisico... bello si. Bello il fisico da nuotatore. Ma secondario.
Bellissimo ridere insieme ad un uomo!!
Da lì nasce il desiderio, la passione, l'incastro...
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.