nuova moda del sedere a mandolino XXL!!!
Gna posso fa.
nuova moda del sedere a mandolino XXL!!!
Gna posso fa.
Ora ci sono pure dei leggins, sportivi e non, per aumentare in questa maniera spropositata il lato B!!!
La nuova moda del sedere a mandolino XXL!!!
Esattooo!
Sul fatto di tenere una buona muscolatura non si può dire niente, ma per una come me, che per 20 anni minimo ha sentito qualunque amica/parente/conoscente lamentarsi perché aveva il sedere troppo grosso è un vero shock.
Io rimango vecchio stile dal punto di vista gluteale
Ma a proposito del topic, è già stata menzionata la moda del gluteo gigante marmoreo?
Il dettaglio "marmoreo" è quello che quasi tutte dimenticano... un conto è usare qualche filtro, altra cosa è allenarsi.
Sono reduce da una serata in un centro termale e... non ho mai visto tanti sedere gra(o)ssi con il costume perizomato... nooooo, non è bello da vedere!
Io sono... o meglio ero un cul...tore della materia, ma certe esagerazioni mi repellono.
Esattooo!
Sul fatto di tenere una buona muscolatura non si può dire niente, ma per una come me, che per 20 anni minimo ha sentito qualunque amica/parente/conoscente lamentarsi perché aveva il sedere troppo grosso è un vero shock.
Faccio parte di quella generazione lì, di quando ci si lamentava del sedere grosso!
Il fatto è che oggi tutto deve essere XXL: labbra, sedere, seno... magre, ma con questi particolari grandi!
E le ragazze iniziano già giovanissime a "sistemarsi" per essere così.
Ora, non è per fare pettegolezzi... ma poi vedi pure quelle un pochino più attempate come me, che il sedere non ce l'hanno proprio e mettono questi leggings pre-formanti... e vabbè!
Comunque... standard fisici più ricercati: io non ho uno standard, ho dei particolari che, se ci sono, li noto subito.
Non mi piaceva da ragazza e tanto meno ora il ragazzo/uomo palestrato, scolpito, sagomato.
Mi piace la naturalezza del corpo, un po' alla Adamo ed Eva, per intenderci.
Mi è sempre piaciuto l'uomo abbastanza più alto di me, ma poi io sono piccoletta, quindi...
La primissima cosa che guardo sono le mani. Le mani, se vogliamo, sono la prima parte del corpo che materialmente ci tocca, o per una stretta di mano o per una semplice carezza o per qualcosa di più coinvolgente, quindi mi piacciono curate e morbide.
Mi piace un lato B "pieno", perché mi piace da davanti mettere le mani nelle sue tasche posteriori dei pantaloni e allora voglio sentire, se possibile, una bella forma.
Mi piace e mi è sempre piaciuto il pizzetto appena accennato e curato.
Poi, ora che sono più "grande", il pizzetto appena accennato grigio/bianco mi piace proprio tanto!
Abbigliamento sportivo/casual: l'uomo con sneakers, pantalone/jeans sportivo non elegante, camicia e cappotto, per dire, lo noto subito.
Fine della confessione!
Io rimango del parere della proporzionalità del corpo e dell'abitudine che hai su una persona.
Ricordo bene di una ragazza che, perse alcune taglie, aveva perso il suo charme che l'esser "curvy" le dava. Quindi è tutto un concetto di proporzionalità, se si guarda il lato "fisico". Poi, oh, l'amore è un concetto che assoluto non è mai.
Poi, sul discorso "sedere", una mia carissima amica dice che sono "culocentrico e occhiocentrico", nel senso che, se una donna la vedo da dietro, non posso esimermi dal non notare il lato "B"; quando le osservo dal davanti, è l'occhio che mi deve rapire: lo sguardo, la porta dell'anima.
In altre parole, se osservo una donna di fronte, prevale il mio lato spirituale; se la vedo di spalle... cedo al lato "materiale". E sfido i miei colleghi maschi a dire il contrario sull'ultimo punto.
In altre parole, se osservo una donna di fronte, prevale il mio lato spirituale, se la vedo di spalle... cedo al lato "materiale" .
E' un'ottima cosa, ci sono persone che cedono al lato materiale da entrambe le parti. Non dimentichiamo che anche il lato frontale ha le sue tentazioni...
Il Poeta soleva dire "contro il c*l ragiòn non vale"
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.