Standard fisici più ricercati
-
-
-
Da uomo etero dico che sicuramente è un gran bel ragazzo, ma il tatuaggio al collo (e io ho un paio di tatuaggi) e il capello sono di una bruttezza rara.
Infatti io non scarterei per il fisico, ma per i tatuaggi e i capelli. il fisico è indubbiamente un bel fisico, può piacere come no ma non si può dire sia brutto.
-
Comunque per coerenza bisognerebbe dare una possibilità al tatuato con il gatto in testa.
Chissà, magari parlandoci sfodera un intelligenza acuta, ironia, sicurezza. Il tutto condito da un bel paio di mani che promettono una presa ferma, un odore sensuale e una voce ferma e profonda.
Chissà chissà...
Come mi disse un mio caro amico dopo avermi conosciuto meglio pensavo fossi la classica bella che se la tira.
-
Ho aperto questo topic per discutere su i gusti fisici ed è diventata una crociata contro chi si allena o contro chi sta in buona forma fisica, mi sento chiamato abbastanza in causa, pur non avendo un fisico esagerato, perché è una delle mie passioni!
Non vorrei risollevare questioni già dimenticate, però stavo pensando ad una cosa: anche a me è sembrata una risposta eccessiva che non capisco...
Davvero scrivi questo perchè pensi sia successo quello che hai scritto, oppure ti ha dato fastidio la reazione di qualche utente in particolare?
-
una risposta eccessiva che non capisco
Per fare una comparazione... per me il super palestrato mi sa come le donne super truccate, con il reggiseno imbottito e i leggins che sollevano il sedere.
Mi sa di artificioso.
Mi sa di qualcuno che si focalizza troppo sull'esteriorità. Nessuna crociata, semplice preferenza.
Lo screenshoot che ho postato del tipo che se la tira e dice di essere narcisisita, è l'estrema conseguenza di una nevrosi di questo tipo. Mio parere eh.
Diverso è tenersi in forma, mangiare bene, fare sport ecc.
Parlo di estremismi...
Il tipo che hai postato è troppo definito per i MIEI gusti, può essere anche Einstein..
-
Lo screenshoot che ho postato del tipo che se la tira e dice di essere narcisisita, è l'estrema conseguenza di una nevrosi di questo tipo. Mio parere eh.
Quello che hai postato tu mi ricorda Zapp Brannigan di Futurama quando Leela va a letto con lui per compassione: "Ora sei ufficialmente la mia donna, ti invindio Leela? Non ti invidio? Ti invidio!"
-
Io penso che abbia un fisico perfetto e che abbia dei tatuaggi che facciano c∙∙∙∙e.
Per il resto i suoi tratti asiatici non lo aiutano di certo, ma comunque non penso sia un brutto ragazzo.
Per quanto mi riguarda non è perché ha tratti asiatici che non mi piace. Anche Keanu Reeves li ha e lo trovo bello... Credo inoltre non sia mai stato un grande amante della palestra... una bellezza tutta naturale quindi.
-
Davvero scrivi questo perchè pensi sia successo quello che hai scritto, oppure ti ha dato fastidio la reazione di qualche utente in particolare?
Se posso dire la mia, forse tra tanti che non approvavano il suo ideale fisico, per cui lui invece si è impegnato tanto e con cui ormai si identifica, si è sentito disapprovato.
In aggiunta, penso si possa poi essere sentito paragonato al tizio pieno di sé del post di Bluefox, come a dire che chiunque abbia tale passione lo faccia perché è pieno di sé, e non per passione "nerd" sportiva e per valore di ideale estetico, che non è in definitiva diverso da quello che ha chi magari ama disegnare o scolpire il soggetto umano. Insomma, penso si sia sentito giudicato.
Infatti, anche Fran poi gli ha detto per rassicurarlo che lui non è comparabile, e io gli ho ribadito che lui è una persona caratterialmente normale.
Che poi Ortles si alleni essenzialmente per passione "nerd" sportiva, contando che ha raccontato di aver passato la giovinezza assorbito dai suoi interessi, non mi sembra strano: dicesi banalmente un appassionato, come lo è con la montagna.
E se avesse iniziato come mezzo per piacersi, piacere e prendere sicurezza in sé stesso tramite l'estetica, e ci fosse riuscito, sarebbe una cosa sana, trasformatasi poi in una passione salutare.
Poi ci sarà chi il suo ideale estetico non piacerà e chi invece apprezzerà: i gusti sono soggettivi.
-
Per quanto mi riguarda non è perché ha tratti asiatici che non mi piace. Anche Keanu Reeves li ha e lo trovo bello... Credo inoltre non sia mai stato un grande amante della palestra... una bellezza tutta naturale quindi.
lo avevi già postato da qualche altra parte il bel Keanu e prontamente ri-metto il cuoricino... anche a me lui piace tantissimo, tra l'altro si dice che sia una persona splendida, con un cuore e bontà d'animo enormi il che lo rende ancora più affascinante
-
Il caro vecchio Brad come lo vedete? Lo metto in due versioni diverse, fisicato ma molto meno dell'asiatico (Chris Heria). Penso proprio che riscuoterà molti più consensi rispetto all'altro. Commentate quello che preferite, ma ricordiamoci che il focus della discussione è sul fisico.
Eh beh, il caro vecchio Brad... un giretto di giostra con lui lo farei (lo avrei fatto) mooooolto volentieri.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte