Diario delle uscite con le donne

  • Infatti non ha senso questa mia rinuncia, mezzo forum me l'ha fatto capire!


    É un'idea divertente per distinguere le persone con cui esco e tutto qua!

    C'è una differenza.


    Mezzo forum te l'ha fatto capire perchè era divertente "per loro".


    Io te lo sto dicendo per dirti di non rinunciare così facilmente a quello che sei e a quello che pensi o senti TE.


    Ciao.

  • Quindi se ti sei cancellato da Bumble cosa userai adesso?

    Allora... Al momento sono in standby, sto aspettando risposte che potrebbero non arrivare, il mio l'ho fatto e ora tocca a loro.


    Seconda cosa... questo week-end sarò 3 giorni in Lombardia quindi vediamo se il destino mi farà conoscere qualche single.


    Bumble tengo disinstallato per un mesetto... proverò Tinder settimana prossima, vediamo dai.

  • Attenzione che chi fa quel tipo di lavoro è spesso talmente stressato da avere episodi (interi periodi) di binge eating o cose del genere. Ovviamente dopo una certa età (30) il corpo non riesce più a smaltire gli eccessi e si prende peso in pochissimo tempo.

    ;( no, dai...

    "Io vorrei rinascere come quelle persone belle e ignoranti, che vivono come le piante, senza pensieri".

    • Nuovo

    Ragazzi vi ringrazio tanto per le risposte sul topic degli ormoni, risponderò per bene appena possibile, sono sul Lago Maggiore con gli amici e faccio fatica a stare dietro allo smartphone. Aggiorno.


    - Granbull, sono 3 giorni che mi scrive ogni giorno su WhatsApp, io non me la sento di chiederle di uscire... sto sul vago senza darle risposte con troppa enfasi, le vorrei dare spiegazioni, però finché non tira fuori l'argomento io lo vorrei evitare. Sto sbagliando?


    - Napoletana, che chiameremo Nidorina. Mi sta mettendo like alle storie recenti... Quindi dovrò sentirla, settimana prossima usciremo?! Io lo vorrei tanto! Proverò a sentirla domani, mi sta dando segnali, però forse dovrei fare di più... aspettavo un suo messaggio, però forse vuole essere corteggiata di più.

    • Nuovo

    Granbull è quella del bar con cui sei già uscito o quella del lago 20 kg in più? Mi sono persa :D

    La Napoletana è una new entry? Se ti interessa scrivile tu.

    E quella dell'arrampicata che fine ha fatto ci sei uscito poi?

    Devi farci un diagramma con i nomi se no non riusciamo a starci dietro.

    • Nuovo

    Ormai per capire questa discussione bisogna usare la funzione di ricerca del forum, e andarsi a studiare chi era Granbull, come Pdor, chi era? Figlio di... Kmer, della tribu' di?

    Che e' quello che ho cercato di dire diverse volte ormai, che devi scrivere nel tuo profilo ACCETTO APPUNTAMENTI SOLO CON CHI AMA LA MONTAGNA ED E' SPORTIVA, e rifiutare ogni altro tipo di appuntamento.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Sarebbe forse meglio lasciarsi, cosa devo fare? 3

      • Biancofiore12
    2. Risposte
      3
      Visualizzazioni
      143
      3
    3. Coccomaro69

    1. Lui crede di amarmi ma sta solo male, cosa devo fare? 22

      • Valentina993
    2. Risposte
      22
      Visualizzazioni
      644
      22
    3. Artemisia.

    1. Sensi di colpa più grandi di me 195

      • Cochita
    2. Risposte
      195
      Visualizzazioni
      7.6k
      195
    3. Garden

    1. Come uscire dalla condizione di single 1.7k

      • Postosuchus
    2. Risposte
      1.7k
      Visualizzazioni
      72k
      1.7k
    3. JhonnyDeepressed

    1. Diario delle uscite con gli uomini 753

      • BlueFox
    2. Risposte
      753
      Visualizzazioni
      30k
      753
    3. Coccomaro69

    1. Diario delle uscite con le donne 464

      • Ortles
    2. Risposte
      464
      Visualizzazioni
      19k
      464
    3. Ortles