Diario delle uscite con le donne

• Apro questo angolo per farvi vedere il mio punto di vista e l'impegno che ci metto per arrivare a quello che voglio. Io voglio una persona emotivamente stabile e stimolante con cui costruire un qualcosa di bello.

Mi reputo un ragazzo esteticamente nella media, con un gran fisico, questo gioca sicuramente a mio favore. Il mio difetto principale è una leggera forma di balbuzie, questo si verifica perché se una persona mi pone una domanda io avrei 2-3-4-5 risposte da dare e faccio confusione per sceglierne una.

Chiameremo le ragazze con i nomi dei Pokémon, al momento ci sto "lavorando" su 3 casi.

- Clefable, ragazza che sto approcciando in arrampicata, prossima volta che la vedrò proverò a chiederle se vuole uscire con me. Non so se sia impegnata.

- Togekiss, ragazza conosciuta sulle app, ora è in viaggio per uno stato orientale, tornerà fra 10gg, siamo rimasti al "sicuramente ci conosceremo", mi ha raccontato tutto della sua vita e sembra decisa a vedermi.

- Granbull, ragazza di qualche anno più grande di me, che sto conoscendo piano piano al ristorante in cui pranzo. Al momento le ho chiesto il nome, ci sto lavorando ancora.

Vorrei rendervi partecipi delle difficoltà nell'avvicinarsi, con i dovuti modi alle persone.

Questo topic verrà uppato di tanto in tanto con gli aggiornamenti del caso, ovviamente come sapete un uomo ha meno possibilità di una donna quindi non è che ho opportunità e appuntamenti ogni settimana.

Da voi vorrei consigli e aiuti in generale! Grazie, il vostro Ortles.

• Che stupida....pensavo fosse un messaggio nel thread di bluefox! 8o :D

Ortles, in bocca al lupo!

Da montanaro a montanaro: il viaggio è lungo, l'obiettivo della salita non è arrivare in cima ma è la salita, nella consapevolezza che la cima è uno specchietto delle allodole che apre la strada alla discesa. Tutti gli incidenti succedono al rientro, gasati dalla salita e abbagliati dalla cima ci si dimentica cosa è importante.

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• :D A me fa troppo ridere sta cosa dei pokemon. Tra l'altro io non son mai stato appassionatissimo, ne conosco solo qualcuno e nessuno dei tre che hai scelto. Ma la scelta è ponderata? Perché solo guardando i pokemon, le prime due ok, immagino ragazze carine, ma granbull mi lascia dei dubbi...

Comunque ottimo thread, tu sei un ragazzo credo abbastanza diverso da me, ma con dei punti in comune. E ai miei occhi, hai più possibilità di me, perché ti reputo più virtuoso. Reputo virtuosa la tua passione per la montagna, le escursioni etc. E per la cura del fisico. Mi dai un'idea di ragazzo molto vitale e davvero in grado di costruire qualcosa di bello, stabilmente. Io su questo, su di me, attualmente ho dei dubbi.

Credo di capire abbastanza bene cosa cerchi. Consigli figurati... l'unico che ti do è essere sincero più possibile. Come sul forum.

Per il resto seguirò con interesse. Coraggio, e sappi che hai tanti 'amici' invisibili che fanno il tifo per te. (Un po' tipo come alla fine di Harry Potter, dalla pietra escono gli spiriti di Lily e gli altri e che gli infondono coraggio).

"Io, al massimo, te posso cantà na canzone..."

• la huesera, grazie per le parole, proprio te cercavo comunque! Piccolo OT, a Giugno tenterò il Gran Zebrù in solitaria, quest'anno ci sono buone condizioni ed è alla mia portata tecnicamente. Sono molto fiducioso!

Blackmacigno, le donne sono peggio di un labirinto, più tenti di capirle più ti mangi il fegato!

destat, scelta causalissima! I primi che mi venivano in mente, avendo giocato dal 2000 al 2018 circa ne conosco parecchi ahahah. Grazie anche a te per le parole!!! Comunque come scritto a Blackmacigno, per me contano tutti i punti di vista, quindi sei il benvenuto qui dentro!

• Aggiornamento, al ristorante la ragazza è propensa a parlare, sembra che le faccia piacere. Questa è la seconda volta che converso "seriamente", sorride, domani altra conversazione e Lunedì le chiederò se vuole uscire con me.

Si aggiunge una nuova ragazza, Articuno, arriva dalle App. Vediamo come va! Intanto mi sono anche eliminato da Bumble, quindi non ho più app. Dopo le ferie (Barcellona e Slovenia) a inizio Giugno ritornerò, se la sfiga lo vorrà.

Intanto mi gioco queste.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!

Hot Threads

1. Topic
    2. Replies
    3. Last Reply
    1. Prima uscita con un uomo 358

• Evelyn91
    2. Replies
      358
      Views
      13k
      358
    3. Evelyn91