Apro questo angolo per farvi vedere il mio punto di vista e l'impegno che ci metto per arrivare a quello che voglio. Io voglio una persona emotivamente stabile e stimolante con cui costruire un qualcosa di bello.
Mi reputo un ragazzo esteticamente nella media, con un gran fisico, questo gioca sicuramente a mio favore. Il mio difetto principale è una leggera forma di balbuzie, questo si verifica perché se una persona mi pone una domanda io avrei 2-3-4-5 risposte da dare e faccio confusione per sceglierne una.
Chiameremo le ragazze con i nomi dei Pokémon, al momento ci sto "lavorando" su 3 casi.
- Clefable, ragazza che sto approcciando in arrampicata, prossima volta che la vedrò proverò a chiederle se vuole uscire con me. Non so se sia impegnata.
- Togekiss, ragazza conosciuta sulle app, ora è in viaggio per uno stato orientale, tornerà fra 10gg, siamo rimasti al "sicuramente ci conosceremo", mi ha raccontato tutto della sua vita e sembra decisa a vedermi.
- Granbull, ragazza di qualche anno più grande di me, che sto conoscendo piano piano al ristorante in cui pranzo. Al momento le ho chiesto il nome, ci sto lavorando ancora.
Vorrei rendervi partecipi delle difficoltà nell'avvicinarsi, con i dovuti modi alle persone.
Questo topic verrà uppato di tanto in tanto con gli aggiornamenti del caso, ovviamente come sapete un uomo ha meno possibilità di una donna quindi non è che ho opportunità e appuntamenti ogni settimana.
Da voi vorrei consigli e aiuti in generale! Grazie, il vostro Ortles.