la decodifica di bruce
Vai!
sicura non sia gay?)
Sicuramente è molto sensibile eheh.
la decodifica di bruce
Vai!
sicura non sia gay?)
Sicuramente è molto sensibile eheh.
Io dico la 2 ma sono curioso di leggere la decodifica di bruce0wayne . Prepariamoci…
Aggiungo… bentornata!
Io dico la 2 ma sono curioso di leggere la decodifica di bruce0wayne . Prepariamoci…
Vai!
Tenendo in considerazione il contesto moderno e l'età che hai tu e credo abbia lui (più o meno come te), presumendo che sia single: penso che questo tizio abbia fiutato di essere oggetto di una "ricerca impersonale", quindi si è defilato.
La "ricerca impersonale" è quando una cerca uno, ma non uno in particolare: uno. Un po' come fanno gli uomini quando cercano sesso e pescano a strascico.
Nel contesto moderno del mercato delle relazioni, dal punto di vista maschile, una donna (specie se in determinate fasce di età) che fa una ricerca impersonale è vista come una red-flag.
Tenendo in considerazione il contesto moderno e l'età che hai tu e credo abbia lui (più o meno come te), presumendo che sia single: penso che questo tizio abbia fiutato di essere oggetto di una "ricerca impersonale", quindi si è defilato.
La "ricerca impersonale" è quando una cerca uno, ma non uno in particolare: uno. Un po' come fanno gli uomini quando cercano sesso e pescano a strascico.
Nel contesto moderno del mercato delle relazioni, dal punto di vista maschile, una donna (specie se in determinate fasce di età) che fa una ricerca impersonale è vista come una red-flag.
Ho riflettuto molto sul mio modo di agire e so di aver proiettato un sacco di roba su di lui.
Avergli chiesto di uscire così, dopo qualche messaggio, sicuramente è stato affrettato perché io lo avevo già idealizzato molto in questi mesi.
Sono d'accordo, giusto che sia una Red flag, più che altro perché se lui non avesse soddisfatto le mie aspettative il castello di carte sarebbe caduto facilmente.
Quello che ho scritto dopo aver letto le sue poesie era intriso di desideri e bisogni miei.
Proiezioni.
Nonostante questo ho voluto fare un tentativo, perché era da tempo che non mi interessava un uomo (lui ne ha 43) in questo modo. Per quel poco che ho visto e letto intendiamoci.
Però si, hai ragione, io non so chi lui sia.
Sono ancora curiosa di conoscerlo sicuramente, ma la pressione che sentivo nel dovergli chiedere di uscire ha stupito anche me.
Al posto suo, probabilmente anch'io avrei storto il naso.
bruce0wayne allora dimmi: come me la sarei dovuta "giocare" secondo te?
Andare avanti con la chat a oltranza? Io ad un certo punto ho pensato fosse solo un uomo ricettivo e che mi stesse un po'' incoraggiando.
Secondo me ha altre relazioni tutto qui, quindi è no.
bruce0wayne allora dimmi: come me la sarei dovuta "giocare" secondo te?
Dovevi vivertelo come amico, condividere qualche evento, qualche passione, anche con un tot di comunicazione online, in modo da conoscerlo più dal vero.
Se (SE) questa conoscenza avviene senza il perenne presentimento che sia finalizzata a "sistermarsi": allora lui non vede red flag; diversamente Si.
Andare avanti con la chat a oltranza? Io ad un certo punto ho pensato fosse solo un uomo ricettivo e che mi stesse un po'' incoraggiando.
Ciao Bluefox, bentornata Dunque, secondo me lui non è interessato, perlomeno al momento. In genere un uomo che ha interesse, magari anche solo sessuale, coglie la palla al balzo. Lui è stato gentile ma considera che potrebbe aver intuito il tuo interesse, anzi quasi certamente, e questo lo avrà comunque lusingato. Io da qui la leggo così, se hai piacere di restare in contatto con lui e non ti crea problemi fallo pure ma io eviterei altri approcci. Però io al posto tuo mi ritirerei. Se volesse vederti sa come trovarti.
Ciao Bluefox, bentornata
Dunque, secondo me lui non è interessato, perlomeno al momento. In genere un uomo che ha interesse, magari anche solo sessuale, coglie la palla al balzo. Lui è stato gentile ma considera che potrebbe aver intuito il tuo interesse, anzi quasi certamente, e questo lo avrà comunque lusingato. Io da qui la leggo così, se hai piacere di restare in contatto con lui e non ti crea problemi fallo pure ma io eviterei altri approcci. Però io al posto tuo mi ritirerei. Se volesse vederti sa come trovarti.
Assolutamente, io mi sono eclissata con un semplice "quando vuoi ".
Io non sto in chat due giorni se non sono interessata, rispondendo anche con dei vocali così tanto per... Non ho il tempo, né la motivazione.
Magari per lui è diverso, però ci sono tanti modi per fare desistere una persona prima che questa arrivi a provarci.
Anche il fatto che ci abbia pensato una giornata intera prima di rispondere mi ha fatto strano.
E se uno non vuole lasciare spiragli non mi dice "se passo te lo dico".
Almeno, tutto ciò dal mio punto di vista.
Cioè lo trovo contraddittorio.
Quindi anche voi chattate con gente random senza che ci sia nessun interesse?
Scusate davvero, è una domanda seria.
Io no! E faccio fatica a comprendere...
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.