Essere vergini al giorno d'oggi è considerato un difetto, invece. Appena fai ventilare l'idea ti guardano straniti pensando che tu abbia chissà che problemi.
E più passano gli anni peggio è.
Da giovani qualcuno potrebbe pensare che sia un caso, sopra i 30 anni sei considerato un minorato/a.
Questo è quello che noi dobbiamo vivere sulla nostra pelle ogni giorno.
È assurdo però. Immagina considerare un difetto il fatto che un pene non ti sia ancora entrato nella vagina (o viceversa). Non spiega nulla di te, della tua persona, non è indicativo di nulla. Semplicemente ancora non è successo, per quelli che possono essere una miriade di motivi che comunque di solito vengono fuori e vengono spiegati nel momento in cui ci si sente a proprio agio, e quasi sempre non c'è niente di scioccante o incredibile dietro.
Sicuramente le prime volte saranno difficoltose (che poi anche qui dipende: a parte logisticamente la primissima, le restanti "prime volte" possono andare benissimo se entrambi sono molto presi) e potresti inizialmente non essere "brava" come una che ha più esperienza (o potresti non esserlo mai, indipendentemente dal body count), ma è questo il problema? L'essere persone da scoprire e non giocattoli già calibrati e pronti all'uso?
Quali altri "ostacoli" dovrebbe fronteggiare chi è interessato ad un/a vergine, se la persona in questione piace e con la stessa si sta bene? Chiedo con sincera curiosità.
Comunque lo so che in generale ci vuole grande pazienza.